GF Vip 7, il “matrimonio libero” di Giaele: la verità sconvolge

Al GF Vip 7 il “matrimonio libero” di Giaele continua a far discutere: oggi emerge la verità sul marito e spuntano delle rivelazioni sconvolgenti

Il GF Vip 7 si arricchisce ogni giorno di nuovi tasselli esplosivi. Un’edizione sicuramente fuori dal comune quella a cui il pubblico sta assistendo, iniziata nel clima festoso e goliardico come accade ogni anno, ma sfociata in breve tempo in qualcosa di molto diverso. Il caso Marco Bellavia è stato soltanto un apripista, che ha portato alla luce personalità probabilmente inaspettate e segnate da debolezze e difetti.

Giaele De Dona GF Vip 09-10-2022 chedonna
Screenshot da Video Mediaset

Sono tantissime anche le dinamiche che si sono innescate, facendo emergere tematiche delicate. Si è parlato di HIV come anche di percorsi di vita intensi e di transessualità, mentre nascono i primi amori sotto alle telecamere. Una delle tematiche che più ha fatto discutere dall’inizio di questa edizione, però, è sicuramente la storia d’amore di Giaele De Donà. L’influencer ha raccontato molto candidamente di essere sposata con un miliardario, nonostante i numerosi dubbi (ha un marito davvero!), ma soprattutto ha parlato di un “matrimonio libero”.

Già da tempo le polemiche si sono innescate riguardo l’ambiguità della situazione, su cui però non si è riusciti a fare chiarezza. La ragazza ha detto ai coinquilini di vedere il marito soltanto alcuni mesi all’anno e di essere felice con lui. Allo stesso tempo, ognuno avrebbe relazioni extraconiugali, affermazione a cui i vipponi hanno stentato a credere, lanciando l’ipotesi in cui sia l’uomo a subire i tradimenti della gieffina. Insomma dove sta la verità? Ora sembra essere sempre più vicina.

“Abusi fisici e verbali”, dubbi sulla sessualità, tutte le verità sul marito di Giaele

A fare luce su Bradford Beck, miliardario e marito di Giaele, è intervenuta l’ex moglie che ha spiazzato con dichiarazioni inaspettate. Hetielly Godoi, modella brasiliana, si è lasciata andare in una recente intervista a Nuovo, in cui ha raccontato la sua verità. I due sono stati sposati tra il 2012 e il 2020 e, a quanto pare, lei conosce molto bene la vippona, visto che la relazione fedifraga sarebbe iniziata mentre la coppia era ancora sposata.

Giaele GF Vip matrimonio 09-10-2022 chedonna
Foto da Instagram @sofiagiaelededona

Le confessioni sempre più sconcertanti al GF Vip continuano. “Non racconta che quando lo ha incontrato, lui era sposato con me e lei lo sapeva bene. Il nostro matrimonio è finito a causa sua“, ha detto Hetielly, raccontando di aver scoperto il tradimento grazie ad una telefonata anonima. Così, tramite il profilo Instagram di Giaele, ha notato che il rapporto con Beck andava avanti da due anni. Il matrimonio della modella con il miliardario non si è conclusa nel migliore dei modi, visto che l’uomo ha accusato fortemente l’ex moglie attraverso i media.

Ha abusato di me fisicamente e verbalmente. Mi ha perseguitato e molestato, ha distrutto un bagno con una mazza e ha spaccato i finestrini dell’auto“, aveva dichiarato l’attuale marito di Giaele ai tempi del loro divorzio. La versione della Godoi, però, svelerebbe un altro retroscena ancora più piccante. “Quando ho scoperto la sua relazione con Sofia, erano 5 anni che io e Bradford non facevamo l’amore. Ho cominciato a nutrire dei dubbi che a Brad piacessero veramente le donne“, ha raccontato a Nuovo la modella, lanciando così l’illazione sulla presunta omosessualità del miliardario. Il puzzle si compone così di nuovi pezzi e la verità sembra sempre più difficile da comprendere.

Impostazioni privacy