“La gente mi guardava, ma io sorridevo”: struggente confessione al GF Vip

Struggente confessione al Gf Vip 7: la vippona apre il proprio cuore e svela i dettagli del dramma vissuto e affrontato con tanta forza.

Con il cuore aperto, sempre con il suo sorriso meraviglioso, Carolina Marconi si è lasciata andare ad una toccante confessione sulla battaglia che ha combattuto contro il tumore al seno. Dopo aver raccontato la propria battaglia sui social condividendo tutte le emozioni provate nelle varie fasi del suo percorso, Carolina sta cominciando a ripercorrere tutto nella casa del Grande Fratello Vip 7. 

gf vip
Fonte Instagram

Dopo essere stata una protagonista indiscussa della quarta edizione del Grande Fratello, Carolina ha deciso di ripetere l’esperienza partecipando alla settima edizione del GF Vip. “Dopo tanto dolore, questo GF è la mia rinascita” – ha detto la bellissima Carolina che, in merito alla prima esperienza nella casa, ha aggiunto – “quella ragazza era una ragazza piena di sogni; adesso sono una donna che ha tanto da raccontare”.

Carolina Marconi, il segreto della sua battaglia: la confessione al Gf Vip 7

Bellissima, elegante, sempre gentile ed educata con tutti, Carolina è già una beniamina del pubblico del Grande Fratello Vip 7 che, di fronte alle sue parole, non trattiene le lacrime. “Il 24 marzo mi hanno diagnosticato un tumore al seno. Mi sentivo finita come donna. Mi mancava l’aria. Oggi sto così bene, quello che conta è quello che ho dentro”, ha detto Carolina.

carolina marconi gf vip
Screenshot da video

Durante una conversazione con Sofia Giaele De Donà e Sara Manfuso, poi, Carolina ha spiegato quanto sia importante lo stato d’animo con cui si affrontano le situazioni, compresa quelle simili a quella che ha affrontato lei dopo aver scoperto di avere un tumore al seno.

L’atteggiamento psicologico ci insegni che vale tanto”, dice Sara. “Io dico sempre che il cancro non dipende da noi, ma lo spirito con cui lo affronti sì. Quello dipende da noi” – dice Carolina. “Io andavo in giro pelata, la gente mi guardava ma io mantenevo sempre il mio sorriso. Il sorriso è il tuo biglietto da visita”, aggiunge ancora la Marconi che ha fatto una dedica speciale.

“Non ho mai pensato di morire. Ho pensato ok, lo affronto ma questo figlio quando lo faccio?”, spiega ancora la Marconi che è entrata già nel cuore del pubblico.

Impostazioni privacy