Il cappello in autunno: indossalo in questi outfit per essere al top!

Il cappello in autunno è l’accessorio che non deve mancare per realizzare outfit al top! Scopri i modelli, i colori e i tessuti di tendenza in cui avere questo accessorio e come creare i tuoi look migliori! Qui su CheDonna!

Un look senza gli accessori giusti è vuoto e senza carattere. Ma quando indossiamo gli accessori giusti, di tendenza, i nostri outfit diventano in un secondo da 10 e lode! Oggi, infatti, in questa guida di stile targata CheDonna, vedremo come essere al top in autunno utilizzando l’accessorio giusto: il cappello!

Cappelli autunno
Collage su Canva

Il protagonista di questa guida di stile di oggi non è solo un indumento che ci aiuta durante le giornate di vento e pioggia autunnali, ma è un vero accessorio di tendenza che non può mancare nei nostri look da mezza stagione!

Di quale accessorio stiamo parlando? Del cappello!

Che sia di lana, berretto, a tesa larga o modello basket, il cappello è decisamente l’unico accessorio di cui non possiamo privarci in autunno, per essere in linea con tutte le tendenze.

Ma quale scegliere? E come indossarlo per essere al top? Ecco tutti i dettagli di stile qui su CheDonna!

Il cappello in autunno e i look che devi assolutamente indossare! Scopri come essere in linea con le tendenze!

Esistono dei capi nella moda che in pochi secondi hanno la capacità di modificare lo stile del nostro look rendendolo da semplice a particolare! Uno di questi è il cappello, che in pochi istanti dona un tocco di stile a tutto il total look!

Cappello autunno
Foto da Pinterest

Entriamo nel vivo di questa guida di stile targata CheDonna e vediamo come scegliere e indossare il cappello in autunno:

  • cappello da basket: il classico berretto con la visiera è il modello più utilizzato negli ultimi anni. Da indossare nei look più sportivi e street-style.
  • cappello a tesa larga: più chic è il modello di panno con la tesa larga. Perfetto da indossare nei look autunnali composti da maglioncino, pantalone dritto, stivale camperos e cappotto leggero di panno. Per uno stile country chic.
  • berretto di lana: novità di quest’anno è il berretto di lana. Da utilizzare nei look più trendy e grunge. Ad esempio, t-shirt bianca con stampa, jeans strappato, stivale anfibio, giacchetto di ecopelle e berretto di lana colorato! A proposito, Quale scarpa sei? Ecco quale sprigiona la tua personalità!
Cappello autunno
Foto da Pinterest

Anche per oggi termina qui la guida di stile più fashion di tutte, quella targata CheDonna che ha visto come scegliere e indossare il capello in autunno per essere al top!

Alla prossima guida! Con tutte le novità dal mondo della moda!

Impostazioni privacy