L’addio struggente di Anna Tatangelo a mamma Palmira: spunta il commento di D’Alessio

Un gravissimo lutto ha colpito Anna Tatangelo che, sui social ha detto addio all’amatissima mamma Palmira con parole struggenti.

Gravissimo lutto per Anna Tatangelo che ha perso l’amatissima mamma Palmira, scomparsa a 67 anni dopo aver combattuto per diverso tempo contro la malattia. Ad annunciare la notizia è stato il portale Pipol. La cantante, inizialmente, ha scelto il silenzio per poi pubblicare sul proprio profilo Instagram una foto dell’amata mamma la cui scomparsa le ha arrecato un dolore enorme.

anna tatangelo
Fonte Instagram

Non nasconde il dolore Anna che, sui social, saluta mamma Palmira con pochissime parole, ma che esprimono tutta la sofferenza del momento. Tanti i commenti da parte di amici, colleghi e fan e tra i tanti spunta quello di Luca D’Alessio, il figlio di Gigi D’Alessio. 

Anna Tatangelo e l’addio a mamma Palmira: le parole d’affetto di Luca D’Alessio

“Anna Tatangelo ha perso la madre. Palmira Vinci, è scomparsa a 67 anni. La donna, da anni, lottava contro una brutta malattia“, ha scritto Pipol. Alcune ore dopo la diffusione della notizia, la cantante ha scelto di pubblicare sui propri profili social una foto della mamma scrivendo: “È un dolore troppo forte… Ciao mamma”. 

Tanti i commenti come quello di Emma Marrone che, avendo perso da poche settimane papà Rosario, ha provato ad infonderle coraggio: “Annina mia, ti abbraccio”. “Ti abbraccio forte, le Mamme dovrebbero essere immortali”, le parole di Elisabetta Gregoraci che ha perso la mamma diversi anni fa. Anna ti sono vicina con tutto l’amore che sai, il commento di Mara Venier che ha spesso ammesso di non aver mai superato la morte della mamma che porta nel cuore e ricorda ogni volte che può.

anna tatangelo mamma
Fonte https://www.instagram.com/annatatangeloofficial/

Anche Livio Cori con cui la storia pare sia finita le ha lasciato un vuoto e, tra i tanti commenti, spunta anche quello di Luca D’Alessio. Il figlio di Gigi D’Alessio che si è fatto conoscere partecipando alla scorsa edizione di Amici, ha scritto: “Condoglianze Anna, ti sono tanto vicino”. 

Tante dimostrazioni d’affetto per la Tatangelo che sta trovando supporto nei messaggi di conforto degli amici e dei fan che si sono stretti intorno a lei in un momento di così grande dolore.

Impostazioni privacy