Lutto Emma Marrone, il vecchio post fa sul papà sembra quasi una profezia

Nel giorno del grandissimo dolore che ha colpito Emma Marrone per la perdita dell’amato papà Rosario, spunta un post che sembra quasi una profezia.

Il post con cui Emma, dopo aver trascorso le vacanze nella sua Aradeo con la sua famiglia, salutava la Puglia ammettendo di sentire fortemente il peso di dover lasciare la propria terra per tornare a Roma, oggi, nel giorno in cui la Marrone è stata colpita dal grandissimo dolore per la perdita dell’amatissimo papà Rosario, appare quasi una profezia.

emma marrone
Foto creata con Canva

Dopo aver trascorso tutta l’estate nella sua Puglia, circondata dall’amore di mamma Maria, papà Rosario, del fratello Checco, di tutti i parenti e gli amici di sempre, Emma salutava la propria famiglia e la sua Puglia lo scorso 20 agosto con un post ricco di nostalgia e malinconia che, alla luce di quanto accaduto, tocca il cuore di tutti.

Emma Marrone, il saluto alla Puglia e ai genitori dopo le vacanze che tocca il cuore dopo la morte di papà Rosario

Con una foto della conserva di pomodoro preparata a casa e con una sua foto da bambina, Emma salutava la sua Puglia e la sua amatissima famiglia con delle parole profonde, pure, sincere e ricche d’amore per i genitori, ma anche per la sua terra.

“Ho pianto tanto stamattina in macchina, all’alba mentre lasciavo il Salento. Non sarò mai capace di recidere fino in fondo il cordone ombelicale che mi lega così tanto alla mia famiglia. Non mi abituerò mai alla lontananza e ai chilometri che ci separano. Però ho portato con me un bottino magico la salsa di pomodoro fresco che mi hanno preparato mamma e papà. Ho preso anche una mia foto di quando ero bambina. Chissà a cosa stavo pensando”, scrive Emma che, nel giorno in cui ha detto addio a papà Rosario, ha ricevuto il messaggio di Marco Bocci e Laura Chiatti.

lutto emma marrone
Fonte https://www.instagram.com/real_brown/

“Mamma mi ha detto “vai e realizza tutte le cose belle che ci hai raccontato durante l’estate, perché noi siamo sempre orgogliosi di te”. Te lo prometto mamma ❤️ Te lo prometto papà ❤️Sono pronta”, concludeva la cantante salentina con parole che commuovono tutti. Oggi, purtroppo, la terribile notizia.

Impostazioni privacy