Ilary Blasi, addio Totti: pantaloni bianchi, maglia corta e bacio rubato

Ilary Blasi torna ad incantare il web con la sua bellezza e dimentica Totti: look mozzafiato per la cena al ristorante e bacio la foto del bacio rubato

Ilary Blasi torna a regalare nuovi contenuti social a tutti i suoi followers che, dopo mesi, oltre ad ammirare la sua bellezza, hanno potuto ascoltare anche la sua voce. La conduttrice, protagonista indiscussa del gossip da circa tre mesi ovvero da quando ha ufficializzato la fine del matrimonio con Francesco Totti, ha scelto di non rilasciare interviste, almeno per il momento, provando a ritrovare la serenità trascorrendo il suo tempo con gli amici e la famiglia.

ilary blasi
Foto creata con Canva

Ilary, così, ha scelto di concedersi una cena fuori scegliendo il ristorante di un amico con cui ha dato vita ad un simpatico siparietto. Prima, però, ha mostrato l’outfit mozzafiato ai fan lasciando, come sempre, tutti senza parole.

Ilary Blasi, look mozzafiato e siparietto ironico: così conquista il web

Capelli biondi e lisci, maglia nera corta che le lascia scoperti gli addominali super scolpiti, frutto dell’allenamento quotidiano e pantaloni bianchi e casual per Ilary Blasi che incanta anche con un outfit semplice come quello indossato per una cena presso il ristorante di un amico.

ilary blasi
Fonte https://www.instagram.com/ilaryblasi/

Dopo aver mostrato il look, Ilary, tra le storie del suo profilo Instagram ha mostrato prima l’esterno del ristorante e oi l’interno dando vita ad un simpatico siparietto con il proprietario, Alessandro, con cui ha un rapporto d’amicizia come è facile intuire dal tono ironico che usano entrambi.

“Sono tornata sul luogo del delitto per farmi perdonare”, annuncia entrando nel ristorante. “Può gentilmente uscire dal mio ristorante? Grazie”, risponde il proprietario restando al suo posto prima di raggiungerla. «Ale ma che è successo dopo l’ultima volta? Io ti volevo fare un po’ di pubblicità e invece…» – dice ancora Ilary mentre l’amico risponde – «E invece mi hai fatto na pubblicità di merda, com’è il ristorante..» replica Alessandro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fans (@ilaryblasi_fans)

«Ma non è vero, si mangia da Dio, qui alla Spaghetteria L’Archetto. Me perdoni? Te posso scroccà na cena?», conclude la Blasi stampando poi un bacio amichevole sulla guancia dell’amico con cui si lascia andare ad una risata.

Impostazioni privacy