Anticipazioni Una Vita, il tradimento viene allo scoperto

Anticipazioni Una Vita. Problemi di coppia ad Acacias, il tradimento viene allo scoperto: ecco cosa succederà nelle prossime puntate!

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, racconta le vicende delle famiglie e del loro gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita che verosimilmente possiamo considerare come Madrid.

una vita anticipazioni
Foto da Canva

Per chi si affaccia per la prima volta a questa soap iberica, possiamo dirvi che “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Pasaman, Álvarez Hermoso, Hidalgo Palacios, Bacialupe, Quesada, Olmedo.

Raccontando come le loro storie e le loro famiglie si intrecciano con intrighi, passioni e conflitti nel ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Una Vita, anticipazioni: Maruxina scopre che Ignacio tradisce Alodia

Dopo la pausa estive, Una Vita è tornata in onda su Canale 5 con le sue storie, intrighi e passioni raccontando gli ultimi sviluppi e avvenimenti che hanno interessato le famiglie di Acacias.

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Stiamo per dire addio per sempre ad Una Vita e per questo le vicende stanno diventando sempre più contorte e ingarbugliate, soprattutto in fatto di tradimenti e passioni. Nelle ultime puntate dell’ultima stagione della soap iberica, ogni intrigo verrà allo scoperto e con esso anche il tradimento di Ignacio Quiroga (Marco Caceres).

Secondo le anticipazioni delle prossime puntate, la domestica Maruxiña (Isabel Garrido) sarà la prima a scoprire dell’infedeltà del dottore ai danni della moglie Alodia Exposito (Abril Montilla). Cosa farà al riguardo?

Le anticipazioni ci segnalano che la domestica assisterà all’incontro fra Ignacio e la sua amante e che racconterà ogni dettaglio dell’accaduto a Servante (David V. Muro) e a Jacinto (Jona Garcia) per chiedere loro un consiglio su come comportarsi. Ma i due uomini erano già al corrente delle Casilda (Marita Zafra) e per tale motivo sproneranno la domestica a mantenere il silenzio su una questione così personale.

Maruxiña seguirà il consiglio ma purtroppo non riuscirà a restare tranquilla ed inizierà a comportarsi in maniera strana. In primo luogo si mostrerà più empatica nei confronti di Alodia (non lo era mai stata prima d’ora) e in secondo luogo inizierà a mostrarsi intollerante nei confronti di ogni richiesta di Ignacio. Queste azioni inizieranno ad insospettire tutti e soprattutto Casilda (Marita Zafra). Come finirà? 

Impostazioni privacy