Ilary Blasi e Totti protagonisti al GF Vip 7: la battuta di Signorini divide il web

Ilary Blasi e Totti protagonisti anche della prima puntata del Grande Fratello Vip 7: la battuta gelida di signorini divide il web.

Il Grande Fratello Vip 7 è iniziato nel segno di Ilary Blasi e Francesco Totti. Alfonso Signorini che ha scelto di condurre la settima edizione del reality show con un look meno formale rinunciando alla cravatta, nell’aprire ufficialmente la nuova casa, si è lasciato andare ad un commento sulla coppia che, dopo aver fatto sognare gli italiani per vent’anni con quella che sembrava una vera favola d’amore, è stata la protagonista indiscussa del gossip estivo.

ilary e totti
Foto creata con Canva

Signorini ha seguito la fine del matrimonio tra Totti e Ilary pubblicando sul settimanale Chi diversi servizi, comprese le foto degli incontri tra l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha svelato che la copertina di Chi dedicata alla separazione tra Ilary e Totti è quella che ha venduto di più negli ultimi mesi. Nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip 7, così, Signorini, nell’accogliere il suo pubblico, si è lasciato andare ad una battuta proprio nei confronti della Blasi e di Totti.

Signorini e la battuta su Ilary Blasi e Totti: il Grande Fratello Vip comincia nel segno del gossip

In attesa delle prime dinamiche della casa e delle prime rivelazioni bomba dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini ha deciso di tenere alta l’attenzione del pubblico con il gossip più succulento degli ultimi mesi, quello su Ilary e Totti che, a distanza di mesi dall’ufficializzazione della separazione, continuano ad essere al centro di rumors anche dopo l’intervista che Totti ha rilasciato al Corriere della Sera.

signorini
Screenshot da videomediaset

Cosa ha detto, dunque, Signorini su Ilary e Totti durante il primo appuntamento serale con il GF Vip 7? Il padrone di casa ha fatto riferimento alle tante cose accadute negli ultimi anni a cui siamo sopravvissuti, come svelano le talpe del Vicolo delle News, per poi aggiungere: Siamo sopravvissuti a tante cose anche alla separazione di Ilary e Totti”.

Una battuta di fronte alla quale qualcuno ha sorriso mentre altri hanno sottolineato che avrebbe dovuto evitare. E voi, cosa pensate?

Impostazioni privacy