Emma Marrone da brividi: messaggio da pelle d’oca per compleanno papà Rosario

Emma Marrone commuove con un messaggio da brividi in occasione del compleanno di papà Rosario, scomparso pochi giorni.

Emma Marrone fa piangere i fan condividendo un messaggio toccante e al tempo stesso struggente in occasione del compleanno di papà Rosario, scomparso pochi giorni fa. Il signor Marrone avrebbe compiuto oggi gli anni e per Emma e la sua famiglia è un giorno più difficile degli altri da affrontare.

emma marrone
Foto creata con Canva

Emma che già ieri ha condiviso un messaggio ricordando uno dei tanti momenti vissuti con papà Rosario, oggi, in quello che sarebbe stato il suo compleanno, ha pubblicato la prima foto dopo aver condiviso un video con cui aveva svelato la causa della morte del padre.

Emma Marrone e gli auguri di buon compleanno a papà Rosario morto

“Buon compleanno vecchio lupo”, scrive Emma pubblicando la foto della sua mano con il segno del rock rivolta verso il cielo. Un’immagine toccante quella che ha deciso di condividere Emma sui social dove sta ricevendo l’affetto e il supporto dei fan, ma anche di tanti amici e colleghi.

emma marrone
Fonte https://www.instagram.com/real_brown/

Da Anna Tatangelo ad Enrico Nigiotti fino ad Antonino, sono tanti i cuori che gli amici-colleghi le stanno lasciando sotto il post.

emma marrone
Fonte https://www.instagram.com/real_brown/

“Ciao Papà. Qui eravamo a Las Vegas. Uno dei viaggi più pazzi della mia vita. Le cose più belle le ho vissute con te. Continuerò a farlo. Te lo prometto. Mi manchi Ros. Come l’aria“, ha scritto Emma condividendo tra le storie del suo profilo Onstagram la foto ricordo che vedete qui in alto.

checco papà rosario
Fonte https://www.instagram.com/checcomarrone/

Anche Checco, il fratello di Emma che ha compiuto gli anni pochi giorni fa ricevendo un messaggio d’auguri davvero speciale dalla sorella, ha rivolto un pensiero a papà Rosario in un giorno così speciale. “Auguri papà”, ha scritto Checco Marrone ricevendo messaggi di supporto dagli amici tra cui un cuore rosso da parte della sorella.

Per la famiglia Marrone è un momento difficile. Emma, il fratello e la mamma si stanno supportando per affrontare il tutto. Sui social, la Marrone sta tornando lentamente condividendo pochi contenuti dedicato al ricordo dell’amatissimo papà Rosario con il cui supporto ha affrontato tutte le varie fasi della sua vita.

Impostazioni privacy