Beautiful anticipazioni: tradimento imperdonabile per Bill!

Anticipazioni Beautiful. Bill Spencer non ci sta, il tradimento questa volta è imperdonabile! Ecco cosa è successo nelle nuove puntate!

Beautiful da oltre trent’anni torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni e rivelazioni. La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia.

beautiful anticipazioni
Foto dal Web

Con le nostre anticipazioni scoprirete novità e spoiler per le puntate in onda in Italia, su Canale 5 e anche trame, vicende e avvenimenti direttamente dalla madrepatria, l’America.

Negli USA infatti la programmazione della soap opera è un anno avanti e questo ci permette di scoprire con largo anticipo le storie dei nostri personaggi preferiti e anche odiati. 

Nell’articolo di oggi vogliamo parlarvi delle anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate in onda in Italia dal 28 agosto al 2 settembre 2022!

Beautiful anticipazioni italiane: il tradimento di Justin

Nuove anticipazioni sulle puntate italiane di Beautiful. Bill Spencer e suo figlio Liam scoprono il tradimento del loro avvocato di fiducia Justin e non riescono a perdonarlo. Ecco la loro reazione!

beautiful anticipazioni
Foto dal Web

Nelle prossime puntate che andranno in onda su Canale 5, la storia sulla controversa morta di Vinny Walker sta per giungere al termine. Infatti, Bill e Liam sono stati incarcerati con l’accusa di omicidio stradale ai danni dell’amico di Thomas.

Eppure, se avete seguito e letto le nostre anticipazioni saprete che le cose non sono andate esattamente così. Proprio Thomas grazie ad un video arrivatogli sul cellulare ha scoperto che Vinny si è lanciato di sua spontanea volontà sotto la macchina guidata da Liam per incastrare gli Spencer e per aiutare il Forrester a riavvicinarsi ad Hope.

Ma in questa travagliata e complessa storyline si inserisce anche un altro tassello, Justin. L’avvocato dei Spencer, venuto a conoscenza della verità ha deciso di mettere in gabbia Thomas e non fargli rivelare le informazioni in suo possesso, con lo scopo di liberarsi per sempre degli Spencer.

Fortunatamente le sono poi sono andate per il meglio e padre e figlio sono stati scarcerati e sottoposti al solo pagamento di una multa, alla sospensione temporanea della patente e all’obbligo di servizi sociali.

Tuttavia Bill Spencer scopre che Justin Barber lo ha tradito e tramato contro di lui e che era pronto a spedirli in carcere nonostante la loro innocenza. Bill, infatti, non sarà disposto a perdonare Justin, che non soltanto licenzierà ma ripudierà anche come amico. Sarà la fine, dunque, del loro lungo rapporto personale e professionale.

Impostazioni privacy