Ecco perché l’outfit animalier da spiaggia di Giorgia Palmas ci piace tanto

Bella, abbronzata ed innamorata, Giorgia Palmas, un po’ come il vino, sembra migliorare anno dopo anno. A colpirci è stato il suo outfit studiato per la spiaggia, sensuale e di tendenza che di certo non passa inosservato. Copiamola in pochi semplici step.

La fantasia è aggressiva al punto giusto, smorzata dalla ciabattina flat nera del noto brand francese adorato dalle donne di tutto il mondo (Hermes) e la borsa è della nuova collezione primavera – estate 2022 di Dior. Sorvoliamo sui prezzi stratosferici di questi accessori e torniamo all’abito di Giorgia, ottimo sia per il giorno che per la sera.

Animalier d'estate con Giorgia Palmas 26-8-22
Fonte: Canva.

In Sardegna con il suo Filippo Magnini, posa al tramonto e cattura la nostra attenzione. Ecco su quali capi puntare per essere come lei.

Portiamo l’animalier in spiaggia come fa la bellissima Giorgia Palmas

La prima idea vede il mini abito a maniche lunghe, morbide, con nastrino ai polsi e balza sul fondo di Imperial Fashion (89,00 euro sul sito ufficiale).

Giorgia Palmas in animalier 26-8-22
Fonte: Instagram.

La colorazione in bianco e nero lo distingue da altri modelli simili e lo rende adatto anche ad un paio di sneakers (come le Balenciaga a calza).

Il vestito corto svasato con stampa leopardata Di Asos Design ha spalline sottili, gioco di incroci sulla schiena e fiocco al centro del décolleté. Si potrà sfoggiate con un sandalo flat – come proposto dalla nostra vip odierna – o con uno dal tacco medio, quadrato. Nulla di troppo alto, va evitato l’effetto nightclub. Si trova scontato a soli 14,95 euro.

Con Pinko si uniscono le tendenze cut-out (laterali) e la rinascita di questa stampa accattivante. Il vestito midi è aderente e senza maniche, ha guanti lunghi coordinati (da lasciare a casa in estate) e scollo dritto. I tacchi alti sono a dir poco obbligatori. Costa 150 euro anziché gli iniziali 250 euro.

Vestito corto animalier 26-8-22
Fonte: Pinterest.

Per chi non fosse ancora pronta ad un intero abito animalier, c’è il costume due pezzi di Good American scontato del 30% in vendita su Zalando a 32,39 euro la parte sopra ed a 45,99 euro lo slip. I nastrini neri, e la fantasia non particolarmente pensante, fanno si che sia portabile su ogni corpo e ad ogni età.

Con Ellen Hidding abbiamo visto l’outfit safari che, pensandoci bene, ha una certa rilevanza con quello di Giorgia visto che in entrambi i casi la fonte d’ispirazione, nonché l’ambiente originale, è l’Africa. Ora bisogna solo interpretarli in base alla propria personalità.

Silvia Zanchi

Impostazioni privacy