Al Bano, il messaggio per la figlia riaccende le speranze. Lacrime in tv

Al Bano riaccende in tv le speranze e l’emozione con un messaggio per la figlia, lacrime e commozione: di cosa si tratta.

La famiglia Carrisi è sempre pronta a far parlare di sé. Un affetto che il pubblico ha sempre dimostrato, fin da quando un giovanissimo Al Bano faceva sognare con il suo amore da favola. Lui, originario di una famiglia di contadini pugliesi, riuscì a conquistare il cuore della bellissima Romina Power, figlia di stelle del cinema hollywoodiano.

Albano Annuncio 20-08-2022
Foto da Instagram

Una storia quasi nata e cresciuta sotto gli occhi delle telecamere e raccontata attraverso successi musicali indelebili. Per gli italiani è stato un duro colpo accettare che i due, poi abbiano preso strade diverse e che la vita sentimentale del cantante sia proseguita al fianco di Loredana Lecciso. Fatto sta che, con il passare del tempo, la famiglia ha trovato una serenità, mantenendo un rapporto tranquillo anche per il bene dei sei figli che Al Bano ha avuto.

La vita di uno di questi fu drammaticamente interrotta nel 1993, quando Ylenia Carrisi scomparve nel nulla a New Orleans. L’anno successivo un ritrovamento fece pensare alla morte della ragazza 23enne, di cui si persero completamente le tracce. Un vuoto incolmabile per i genitori, ma Al Bano ha avuto modo di godersi la gioia della paternità con gli altri 5 figli: Yari, Cristèl e Romina Jr., avuti con Romina Power, e Jasmine e Albano Jr. avuti con Loredana Lecciso.

Le parole commuovono il pubblico: “Tu non senti il peso”

Che sia dalla parte di Loredana Lecciso o che sia da quella di Romina Power, la famiglia di Al Bano continua ad essere seguitissima e regala sempre grandi soddisfazioni. Ci pensa la piccola Jasmine Carrisi a catalizzare sempre di più l’attenzione mediatica su di lei: dopo l’esperienza televisiva a The Voice Senior, è sempre più lanciata nel panorama musicale.

Jasmine Carrisi e Al Bano 20-08-2022
Foto da Instagram @jasminecarrisi

Ospite di una recente puntata di Estate in diretta, la figlia di Al Bano è stata intervistata da Roberta Capua, che le ha dato modo di parlare della nuova cover di Nessuno, in cui canta al fianco del papà e del rapper Clementino. Mentre la mamma Loredana Lecciso annuncia un imminente traguardo, nello spazio a lei dedicato non è mancata l’emozione. Il celebre artista ha voluto dedicare un videoclip a sorpresa alla bellissima figlia, rivolgendole parole di stima e di incoraggiamento.

Il suo pensiero si è concentrato sulla difficoltà di portare il peso di un nome ingombrante e sul modo in cui Jasmine lo sta affrontando: “Tu hai dimostrato che non senti il peso di questo marchio, che ti diverti e che ami quello che fai“. Il cantante pugliese ha scatenato, così, commozione e qualche lacrimuccia nella ragazza e nel pubblico.

Impostazioni privacy