Annuncio bomba di Mediaset: De Filippi in panchina. Fan sconvolti

Mediaset fa un annuncio bomba sulla prossima stagione televisiva in partenza a settembre. Grande colpo di scena per la queen Maria De Filippi. Telespettatori senza parole. Scopriamo di più!

Tra poco più di un mese prende ufficialmente il via la nuova stagione televisiva. Settembre, è infatti pronto a regalarci grandi colpi di scena, nuovi programmi, e rinnovate appuntamenti.

Uomini e Donne Maria De Filippi
Foto dal Web

Secondo la presentazione dei palinsesti 2022/2023 di Mediaset, i programmi che ricominciano dobbiamo citare sicuramente Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, il Grande Fratello Vip da Alfonso Signorini e i programmi di Barbara D’Urso. 

Ma la domanda che attanaglia i telespettatori riguarda il “quando” inizieranno questi programmi televisivi, soprattutto sembra che il dating show di Maria De Filippi subirà delle clamorose modifiche di messa in onda… Scopriamo cosa ci riserva la prossima stagione televisiva!

Uomini e Donne: l’inizio del dating show subirà ritardo?

Da settembre inizierà il nuovo palinsesto televisivo di Mediaset, sia con riconferme che con grandi novità. Fra tutte, oltre all’arrivo di nuovi format televisivi anche la modifica dell’inizio di Uomini e Donne.

Mediaset
Foto dal Web

Nonostante la grande attesa e la forte speranza dei fan italiani, Uomini e Donne farà ritorno sul piccolo schermo più tardi rispetto agli anni passati. La bomba è stata lanciata dai magazine Blasting News e Isa & Chia. Le due testate hanno infatti rivelato che la data di inizio della trasmissione è prevista per lunedì 19 settembre.

Un colpo amaro per i fan trepidanti di attesa che aspettavano con l’ansia l’arrivo anticipato della nuova stagione e che invece dovranno attendere ancora un mese.

Diversa sorte è toccata ai fan di Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, i due format riprenderanno con regolarità dal 5 settembre. Per quanto riguarda il resto della programmazione sembrerebbe che il 17 settembre arriverà in prima serata la nuova edizione di Tu si que Vales condotta sempre da Belen Rodriguez e il pomeridiano Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

Sembrerebbe essere riconfermato l’orario di messa in onda, dalle 14.45 alle 16.10 circa. A seguire di Uomini e Donne, si proseguirà con la nuova edizione di Amici e del Grande Fratello Vip condotto da Signorini.

Impostazioni privacy