Braccialetto o cavigliera? Arricchisci il tuo outfit anche in spiaggia

Sia per chi appartiene al team braccialetti multipli sia per chi è innamorata alla follia delle cavigliere, d’estate la scelta è ben definita ma va fatta con attenzione. Vediamo su quali modelli puntare.

Mentre alla caviglie andrebbero evitati accessori di qualsivoglia genere se la conformazione fisica non lo permette, ai polsi si può portare un po’ di tutto ma è sempre bene decidere per uno (quello più comodo) così da evitare l’indesiderato effetto cartomante.

Cavigliere e braccialetti per il mare 1-8-22
Fonte: Canva.

Restando in budget contenuti, viste le spese extra per bollette varie e vacanze , scopriamo cosa e dove comprare prima di postare su tutti i nostri social.

Braccialetti e cavigliere per un’estate al top!

Iniziamo con i bellissimi modelli di Stroili Oro che con la cavigliera Beverly, con perline smaltate nere che creano contrasto alternate a quelle in oro giallo, spopola.

Cavigliere estate 1-8-22
Fonte: Pinterest.

Semplice ed elegante, si potrebbe portare anche in autunno. Il prezzo è di 79 euro.

Con Asos Design si possono avere direttamente otto cavigliere con perline miste in una sola confezione. Soluzione ideale per le più giovani, sono tutte in colori chiari ed intensi (si va dal lilla più tenue al verde smeraldo). Ottimi perché fanno risaltare l’abbronzatura anche solo accennata. Costano 16,99 euro.

Apm Monaco propone invece un bracciale (170 euro su Yoox) in argento colorato d’oro giallo con brillanti centrali e pietra blu notte, decorato  con pietre turchesi e perle. Il mix sembra eccessivo così descritto ma indossato fa una bella figura e sembra valga molto di più.

Braccialetto estivo rosso 1-8-22
Fonte: Pinterest.

Con i braccialetti moda multicolore di Shein invece oltre alla spesa minima (1,50 euro) si potrà giocare con le parole. “Love” va per la maggiore ma tutto sta nella scelta da fare sul sito ufficiale e gettonatissimo del brand.

Rosso, azzurro e nero per il bracciale di Chiara Jewels a 17,90 euro. In acciaio inossidabile e oro placcato 18 carati (a scelta se color argento od oro giallo) richiama altri modelli della stilista che si possono portare insieme.

Naturalmente a queste allegre creazioni si potrà abbinare un cappello come quelli che abbiamo recentemente consigliato. Prima di regalarne però meglio accertarsi del team di cui fa parte l’amica, se bracciale o cavigliera. Altra regola da seguire è quella che vede il numero di braccialetti diminuire con l’avanzare dell’età. A diciotto o anche a trent’anni va bene portarne parecchi, a cinquanta meglio essere più leggere.

Silvia Zanchi

Gestione cookie