Le mutande usate di Harry sono in vendita: ecco com’è successo

Le mutande del Principe Harry sono al centro di uno scandaloso caso di compravendita.

Ad averle offerte al miglior offerente è una donna che riemerge dritta dal torbido passato del Principe Harry. Prima di mettere la testa a posto, infatti, Harry è stato al centro di diversi scandali a causa del suo comportamento poco principesco, e questo sembra proprio un “colpo di coda” della sua vecchia vita.

Mutande principe harry
(Chedonna)

Il motivo per cui una donna dovrebbe essere in possesso di un paio di mutande appartenute al Duca di Sussex forse incuriosisce i più ma di certo inorridisce la Famiglia Reale.

Non bisogna dimenticare infatti che la Regina (e tutto il resto della famiglia) è reduce da un 2021 da dimenticare a causa degli scandali sessuali che hanno travolto il Principe Andrea.

Il terzo figlio della Regina è stato accusato di aver avuto rapporti con una ragazza minorenne e a causa delle accuse ha perso tutti i suoi titoli e il diritto di comparire durante gli eventi pubblici.

Adesso riemerge dal turbolento passato di Harry una questione che fa immediatamente tornare alla mente il tempo in cui il Principe Ribelle andava alle feste vestito da soldato nazista e si intratteneva con le belle donne di Las Vegas.

Chi è la donna che ha messo in vendita le mutande del Principe Harry?

La “fortunata” proprietaria della lingerie principesca si chiama Carrie Reichert, è una donna di origini britanniche e oggi ha 43 anni.

carrie reichert
(Pinterest @The Las Vegas Review-Journa)

A quanto pare Carrie venne “omaggiata” di quel paio di mutande dopo una focosa notte di passione passata con il Principe.

All’epoca i due si erano incontrati a Las Vegas: lui si stava godendo una giovinezza scapestrata e lei faceva il suo lavoro di spogliarellista.

Si tratta della stessa occasione a cui risale una famosissima fotografia di Harry nudo (e probabilmente ubriaco) abbracciato a un’altra donna nel corso di una festa piuttosto sopra le righe.

Quella festa memorabile si tenne all’ Encore Hotel di Wynn, a Las Vegas, nell’agosto 2012. Il primo ricordo che Carrie conserva di Harry è quella di un giovane uomo completamente nudo che fingeva di suonare la chitarra a bordo piscina mimando i movimenti tenendo tra le mani una stecca da biliardo.

Tutto questo sarebbe avvenuto circa 10 anni fa, quando secondo Carrie “Harry era ancora un ragazzo divertente”. Dopo aver incontrato Meghan ed essere diventato padre, Harry sarebbe diventato (sempre secondo il giudizio di Carrie Reichert) “un uomo davvero noioso”.

“È un vero peccato” ha dichiarato la donna ai giornali. “Quando faceva festa a Las Vegas tutti adoravano lui e la sua capacità di divertirsi. Almeno le mutande sono un ricordo di quello che era un tempo … quando era il Principe del Divertimento!”.

Oltre ad aver messo all’asta il prezioso cimelio reale (un paio di mutande nere), Carrie ha deciso di vendere anche altri ricordi di quella serata che dev’essere stata scoppiettante: l’abito e il costume da bagno che lei indossava quando ha avuto il suo ormai leggendario incontro con il Principe.

Secondo le stime potrebbe ricevere offerte di oltre 800.000 Sterline (quasi un milione di Euro). Chi è pronto a sborsare una cifra simile per le mutande che hanno avvolto dei veri esemplari di Gioielli della Corona Inglese?

Impostazioni privacy