Michelle Hunziker: il retroscena su Eros Ramazzotti che non t’aspetti

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono di nuovo in buoni rapporti: dopo essersi riavvicinati, spunta un retroscena che nessuno s’aspettava.

Tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è ormai tornato il sereno. I due che si sono amati tanto coronando il loro amore con il matrimonio e la nascita di Aurora, dopo la fine del matrimonio, hanno intrapreso strade diverse rifacendosi una vita con altre persone. Lei ha sposato Tomaso Trussardi con cui ha avuto le figlie Sole e Celeste mentre lui ha sposato Marica Pellegrinelli con cui ha avuto i figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Entrambi, oggi, hanno messo fine ai rispettivi matrimonio. Della vita privata di Eros, nonostante vari rumors, non si sa molto mentre Michelle pare aver ritrovato l’amore accanto a Giovanni Angiolini.

michelle hunziker
Fonte https://www.instagram.com/therealhunzigram/

Nell’ultimo periodo, Michelle ed Eros hanno riallacciato totalmente i rapporti. Tra i due l’affetto e il rispetto non sono mai venuti meno ed oggi sono tornati a galla. Ad unirli e a favori la riappacificazione è stata soprattutto una cosa.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: ecco cosa li ha uniti di nuovo

L’amore che li ha portati a sposarsi e a formare una famiglia con la nascita di Aurora, oggi, si è trasformato in una forma d’amore diversa, ma sempre forte e importante. Michelle ed Eros sono tornati in ottimi rapporti e ad unirli è stato anche il karate. A svelarlo è stato il loro maestro Luigi Passamonte, che ha concesso un’intervista esclusiva al Corriere.

Innanzitutto lui ha conquistato noi, perché non mi era capitato di trovare una persona così disponibile. Eros ha apprezzato la spiritualità del kyokushinkai: in tv, con Michelle, disse che grazie a noi era diventato una persona migliore. Mi sono commosso. E poi adesso sul palco si muove molto meglio: ha svolto un lavoro duro, prima giornaliero, ora selezionato”, ha detto il maestro parlando di Eros.

michelle hunziker
Fonte https://www.instagram.com/therealhunzigram/

Uno sport a cui si è poi appassionata Michelle allenandosi giorno dopo giorno. “Su input di Eros: è successo dopo il lockdown, lei aveva bisogno di sentirsi più sicura dopo aver avuto qualche problema di stalking. La sua applicazione è stata eccezionale: le devo dire che, se non avesse lavorato in tv, avrebbe potuto fare l’atleta senza problemi” – ha detto il maestro che ha poi concluso – “Michelle è dolcissima, ma ha un fisico granitico: spinge forte negli allenamenti, l’ho vista sollevare anche un quintale, il livello è alto e Simona la segue ovunque, anche al mare nella mia Sicilia”.

Impostazioni privacy