Ilary Blasi e il crollo in diretta per Totti: il retroscena che in pochi ricordano

Ilary Blasi e il crollo in diretta per Francesco Totti: il retroscena dopo la fine del matrimonio che in pochi ricordano.

Ventiquattro ore l’annuncio ufficiale della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, spunta un retroscena sul rapporto tra la conduttrice e l’ex capitano della Roma. Il loro amore, tra matrimonio e fidanzamento, è durato circa vent’anni ed è stato coronato dalla nascita dei figli Christian, Chanel ed Isabel. Negli ultimi mesi, prima del ritorno di Ilary alla conduzione dell’Isola dei Famosi, si erano diffusi rumors su una presunta crisi tra i due.

ilary blasi
Fonte https://www.instagram.com/ilaryblasi/

Crisi che era stata prontamente smentita da entrambi sia sui social che in tv con l’intervista rilasciata dalla Blasi a Verissimo. Ieri, però, è arrivata la notizia che ha confermato la crisi che ha portato alla separazione e ai fan è tornato in mente il crollo di Ilary durante la diretta della finalissima dell’Isola dei Famosi 2022.

Ilary Blasi e quella frase di Alvin all’Isola dei Famosi 2022 che la fece crollare in diretta

Era il 27 giugno 2022 ed era l’ultima puntata dell‘Isola dei Famosi. Prima di decretare vincitore Nicolas Vaporidis che, dopo l’Isola, ha preso una drastica decisione, Alvin che è amatissimo dal pubblico come inviato, ha fatto una dedica speciale ad Ilary citando proprio Francesco Totti. “Ha ragione Francesco, sei unica. Ti voglio bene”, sono state le parole dette da Alvin e che hanno commosso in diretta la Blasi.

Una commozione, quella della conduttrice, che oggi il pubblico ha ricordato con nostalgia alla luce della fine del matrimonio con Totti. Sui social, infatti, c’è chi, oggi, ha letto nella commozione della Blasi quello che era un segnale evidente della crisi del suo matrimonio.

ilary blasi
Fonte Instagram

L’immagine più triste, letta col senno di poi, resta una. Poche settimane fa, ultima puntata dell’Isola dei Famosi, l’inviato Alvin saluta Ilary dall’Honduras “Ha ragione Francesco, sei unica. Ti voglio bene”. E gli occhi di lei si riempiono di lacrime. Sipario, fine trasmissione”, ha scritto una ragazza sui social.

Un’immagine che è ancora negli occhi dei fan della Blasi che oggi ha lasciato l’Italia partendo per un viaggio con i figli Christian, Chanel e Isabel che, insieme a Totti, sta proteggendo da tutto il clamore mediatico.

Impostazioni privacy