Test: credi che qualcuno parli male di te? Scoprilo scegliendo un colore

Pensi che in questo momento ci sia qualcuno che stia tramando qualcosa alle tue spalle? Questo test potrà aiutarti a capire meglio cosa fare

Parlare male di qualcuno è un’azione molto brutta, da condannare sempre. Si tratta di un gesto sbagliato, sotto ogni punto di vista. È sbagliato per questioni etiche e morali. Parlare male di qualcuno quando questa persona è assente è ancora peggio. È un comportamento scorretto, che spesso nasconde una personalità piena di negatività ed imperfezioni. Non è mai bello scoprire di essere al centro delle attenzioni degli altri quando non possiamo difenderci.

Test colori copertina
Foto: Chedonna (elaborata con Canva)

Perché a volte la gente parla male degli altri? Può dipendere da diversi fattori, uno su tutti il carattere. Anche l’educazione fa la sua parte ma i motivi possono essere davvero tanti. Come comportarsi quando scopriamo che qualcuno ha parlato male in nostra assenza? È proprio questo l’argomento del test di oggi. Pensi che qualcuno parli male di te? Scoprilo scegliendo un colore.

Guarda con attenzione l’immagine in alto, abbiamo tre colori: nero, azzurro e bianco. Quale preferisci? Quale colore ti piace di più tra questi? Fai la tua scelta, non perdere tempo. Lasciati guidare dall’istinto e poi scorri il testo verso il basso. Dietro ogni colore si nasconde un profilo e uno di questi è legato alla tua scelta.

I profili del test

  • Nero: se hai scelto questo colore, vuol dire che non sei molto ottimista. La tua personalità ti spinge a credere che qualcuno stia parlando male di te ma non è così. Quando cammini per strada, hai la sensazione che tutti ti guardino. Ti senti osservata, come se qualcosa non fosse al suo posto. E invece va tutto bene, non hai nulla di sbagliato o che non vada bene. Devi soltanto accettarti così, come sei.
  • Azzurro: hai scelto l’azzurro? Bene, questo vuol dire che sei convinta che nessuno possa parlare male di te. Credi di vivere una vita perfetta, sei convinta che il tuo carattere piaccia a tutti e che chiunque voglia imitarti. Purtroppo non è così, a volte hai un atteggiamento sbagliato e gli altri parlano male di te perché non sopportano quel modo di fare. Prova ad essere più umile e pacata in futuro, vedrai che sarai più amata da chi ti sta intorno.
  • Bianco: se hai scelto proprio il bianco, vuol dire che non sei assolutamente interessata a questo genere di questioni. Se qualcuno parla male di te, peggio per lui! Non hai alcuna voglia di abbassarti allo stesso livello di chi ti parla alle spalle, tu ami la tua vita e preferisci selezionare con cura le persone da frequentare. Vai dritta per la tua strada, non ascolti nessuno e fai sempre di testa tua. Gli altri parlano? Tu li lasci parlare e gli dedichi soltanto tanta indifferenza.
Impostazioni privacy