Test: cosa non ti piace del tuo corpo? Scoprilo grazie ad un oggetto

Questo test ti permetterà di scoprire alcuni dettagli della tua vera personalità. Sai davvero apprezzare il tuo corpo? Oggi potrai scoprirlo

Stare bene con sé stessi è una capacità che non tutti riescono ad avere. È necessario sviluppare una maturità ed una consapevolezza tale da ignorare critiche, commenti e sguardi da parte delle altre persone. Non è importante rispettare i canoni di bellezza, anche perché saranno sempre presunti. La bellezza è un concetto soggettivo e ognuno ha i suoi gusti.

Test copertina
Foto: Chedonna

Una persona con un carattere più forte tende ad apprezzare di più il proprio corpo, nonostante alcuni difetti insignificanti. Non esiste un corpo difettato, non ci sono corpi belli o brutti, esistono semplicemente dei corpi. Se anche tu la pensi in questo modo, sappi che hai una personalità molto forte. Si tratta di un grande punto di forza e sicuramente riuscirai ad ottenere grossi successi nella tua vita.

Questo test non ha alcuna validità scientifica, non dimostra nulla. Si tratta soltanto di un modo per intrattenere le nostre lettrici ed i nostri lettori, possibilmente regalandogli qualche attimo di svago e divertimento. Adesso guarda con attenzione l’immagine in alto, abbiamo tre oggetti diversi: un lume, una lampadina ed una presa della corrente. Quale scegli? Lasciati guidare dall’istinto e poi scorri il testo, alla ricerca del profilo abbinato alla tua scelta.

I profili del test

  • Lume: sei una persona molto forte, la tua personalità è ben definita da tempo. Hai un ottimo rapporto con il tuo corpo, non sei interessata ai commenti degli altri. Ti piaci così come sei, i difetti non esistono e non ti interessano. Affronti la vita con tanta determinazione e difficilmente ti abbatti quando devi affrontare un problema. Sei un vero esempio per chi fa parte della tua vita.
Bellezza
Foto: Chedonna
  • Lampadina: sei una persona insicura. Ti affidi troppo alle opinioni degli altri prima di prendere una decisione. Pensi sempre di non essere all’altezza della situazione. Quando ti guardi allo specchio, raramente gradisci lo spettacolo che ti trovi davanti agli occhi. Anche se gli altri ti riempiono di complimenti, il tuo carattere ti spinge a non apprezzarti e pensare di non essere abbastanza attraente. Dovresti iniziare ad ignorare gli altri e a puntare di più su te stessa.
  • Presa della corrente: sei una persona abbastanza umorale. A volte sei innamorata di te stessa, altri giorni ti disprezzi con forza. Hai un carattere forte ma non riesci ad avere continuità. Ogni tanto hai bisogno di allontanarti da tutti e ricaricare le batterie. Dovresti provare a gestire meglio le tue energie, per evitare di arrivare troppo stanca agli eventi più importanti. Hai già perso troppe occasioni nella tua vita, fai in modo che non capiti più.