Victoria De Angelis esce allo scoperto con il fidanzato? Ecco la verità

Victoria De Angelis esce allo scoperto con il fidanzato? Una foto pubblicata dalla bassista dei Maneskin scatena il gossip, ma ecco la verità. 

Victoria De Angelis ha un fidanzato? La bassista dei Maneskin ha trovato l’amore come Damiano David, Thomas Raggi ed Ethan Torchio? E’ bastata una foto pubblicata tra le storie del suo profilo Instagram dalla stessa Victoria per scatenare i rumors sulla vita privata della bassista dei Maneskin.

victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/vicdeangelis/

Sempre impegnata con i Maneskin con cui ha ottenuto un successo mondiale, appena può, Victoria trascorre del tempo con gli amici. Negli scorsi giorni, così, si è concessa un po’ di svago a Londra in compagnia, pare, dello stesso ragazzo apparso con lei in una foto. Qualcuno ha immediatamente pensato al nuovo amore della De Angelis, ma sarà vero?

Chi è il fidanzato di Victoria De Angelis? Il gossip intorno ad una foto

Molto schiva e riservata, Victoria De Angelis che parla raramente della propria vita privata, è diventata il bersaglio del gossip e dei paparazzi che stanno provando a capire se nella sua vita ci sia un fidanzato. Di Thomas Raggi si sa che è fidanzata con una ragazza di nome Lavinia così come di Ethan Torchio che è fidanzato con una ragazza di nome Laura. Anche Damiano David è uscito allo scoperto più di un anno fa con Giorgia Soleri mentre Victoria, finora, si è mostrata in compagnia di amici e amiche preferendo non commentare il gossip sulla sua vita privata.

Ora, però, nuovi rumors e indiscrezioni hanno travolto Victoria che, tra le storie del suo profilo Instagram, ha pubblicato la foto che vedete qui in basso.

victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/vicdeangelis/

Secondo il tabloid spagnolo Crush News, Victoria, con il ragazzo della foto, avrebbe trascorso diverso tempo a Londra. Qualcuno ha pensato che ci fosse una storia tra i due, ma la realtà, secondo i fan che seguono attentamente Victoria e gli altri Maneskin sarebbe un’altra. Il ragazzo sarebbe uno dei tanti amici che Victoria ha in diverse città d’Europa.

Per ora, dunque, la vita della bassista dei Maneskin continua ad essere top secret. La De Angelis svelerà qualcosa in più nei prossimi mesi in occasione dell’inizio del tour mondiale che la porterà, insieme a Damiano, Ethan e Thomas a rilasciare interviste?

Impostazioni privacy