Una Vita e Beautiful anticipazioni: un terribile segreto che cambia tutto

Anticipazioni Beautiful e Una Vita. Colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate in onda su Canale 5. Scopriamo insieme i dettagli!

Nuove anticipazioni in arrivo per le nostre soap opera preferite: Beautiful e Una Vita. In onda su Canale 5 accompagnano i nostri pomeriggi estivi.

anticipazioni tvSe da un lato analizzeremo le storie e gli intrighi della famiglia di stilisti di Los Angeles, i Forrester; dall’altro torniamo indietro nel tempo nella Spagna degli anni 1920.

Con le nostre anticipazioni scoprirete novità e spoiler per le puntate in onda in Italia, su Canale 5 e anche trame, vicende e avvenimenti direttamente dalla madrepatria. Scopriamo insieme cosa succederà nella prossima settimana!

Anticipazioni: ecco cosa succederà in Beautiful e in Una Vita

Nuove puntate in arrivo di Beautiful e Una Vita. I nostri protagonisti sono pronti a tenerci con gli occhi ben aperti ed ad intrattenerci per scoprire dinamiche, passioni e intrighi.

anticipazioni
Foto dal Web

Nell’articolo di oggi parleremo più nel dettaglio delle nuove dinamiche che coinvolgeranno i nostri protagonisti di Beautiful e di Una Vita e in particolare parleremo di una bella e di una brutta notizia.

Anticipazioni Beautiful: rivelazione su Sally Spectra

Nuove rivelazioni dalle puntate in onda in Italia di Beautiful. Sheila Carter colpirà ancora e mieterà nuove vittime…o perlomeno così crede. Scopriamo insieme che cosa succederà!

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Secondo le nuove anticipazioni provenienti dall’America, scopriremo le nuove rivelazioni su Sally Spectra.

La giovane Sally Spectra, interpretata da Courtney Hope, è rimasta nel cuore di molti telespettatori di Beautiful e per questo motivo continuiamo a parlare di lei. Arrivata sulla scena ad inizio 2017, per i trent’anni della soap, Sally ha ricevuto un’attenzione altalenante da parte degli autori, fino all’uscita di scena nei panni di antagonista in amore di Flo Logan.

La giovane Sally Spectra, interpretata da Courtney Hope, è rimasta nel cuore di molti telespettatori di Beautiful, sebbene la corsa della pronipote della ben più famosa omonima “signora della moda a basso costo” sia stata tutto sommato breve. Introdotta sulla scena a sorpresa ad inizio 2017, per festeggiare il trentennale della soap, Sally ha ricevuto un’attenzione altalenante da parte degli autori, fino all’uscita di scena nei panni di antagonista in amore di Flo Logan.

Inoltre come ricorderete nel corso delle ultime puntate di Beautiful che l’hanno vista come protagonista Sally si era finta malata terminale, ricorrendo all’inganno che Bill Spencer aveva usato contro di lei.

Una Vita, anticipazioni: Azucena e Guillermo sempre più vicini.

Nelle prossime puntate di Una Vita ambientate dopo il salto temporale, si aggiungeranno nuovi tasselli nella complicata e fitta trama ambientata ad Acacias.

beautiful anticipazioni
Foto dal Web

In queste nuove puntate in onda su Canale 5 ci concentreremo sulle dinamiche d’amore fra Azucena e Guillermo e in particolare capire fino a quando la giovane Azucena riuscirà a resistere a Guillermo e restargli lontano.

Secondo le nuove anticipazioni delle puntate in onda in Italia su Canale 5, sembra proprio che la giovane figlia di Hortensia (Amaia Lizzarralde) prenderà una decisione sul suo corteggiatore. Diciamo pure che Guillermo dopo aver interrotto la relazione sul nascere con Claudia (Claudia Pellicer), una compagna di balletto di Azucena tenterà in tutti i modi di riconquistare Azucena, cercando di avvicinarla. E ci riuscirà in occasione di una giornata di beneficenza promossa da Servante (David V. Muro) nella piazza dedicata ad Antonito.

In quella occasione Guillermo curerà tutta la parte della logistica mentre Azucena si renderà disponibile per preparare un numero di charleston insieme ad una sua amica. Fra i due si verrà a creare un’atmosfera magica e romantica e alla fine porterà i due giovani  sul punto di baciarsi più di una volta.

Impostazioni privacy