Ecco il rischio che sei disposto a correre in base al tuo segno zodiacale

Quale rischio sei disposto a correre in base al tuo segno zodiacale? Scopri cosa non puoi evitare per tua natura.

Il nostro segno astrologico ha un grande impatto sulla nostra personalità, la nostra natura ci spinge a fare delle cose, alcune anche molto rischiose, è più forte di noi, inutile cercare di desistere.

rischio segni zodiacali
Photo CheDonna

Avere un segno zodiacale significa nascere con una personalità e caratteristiche distinte che con il tempo e l’esperienza di vita ci rende la persona che siamo. La nostra natura non cambia ed è lei che ci spinge verso il rischio in misura diversa. E tu quale rischio sei disposto a correre per tua natura?

Il rischio che potresti correre in base al tuo segno zodiacale

Se ti fai male atterrando dopo eserti buttato da un paracadute hai pagato il prezzo del tuo essere avventuroso. E’ il rischio che potresti correre se sei una persona che ama le sfide adrenaliniche. Ogni segno zodiacale è disposto a correre dei rischi attenendosi alla sua personalità. Proprio come gli astri sono in grado di stabilire la città in cui dovremmo vivere in base al nostro segno zodiacale o quale pianta dovremmo coltivare per sentirci meglio, oggi ci raccontano cosa potrebbe accaderci di rischioso nella vita.

rischio segni zodiacali
Photo CheDonna

Ariete
L’Ariete è un segno temerario, è un segno di fuoco ed in quanto tale è impulsivo e ama le velocità. Il rischio maggiore che potresti correre se sei un Ariete è quello di prendere una multa, la sospensione della patente o avere un incidente per guidare superando i limiti di velocità.

Toro
Il nativo del Toro è un segno che vive d’amore e i rischi maggiori li corre proprio per inseguire il cuore. Se sei un Toro potresti perdere il controllo in nome della gelosia e commettere un gesto incauto e persino arrivare a ferire l’altro.

Gemelli
Curioso per natura, il Gemelli potrebbe sperimentare qualche nuova sfida e procurarsi un incidente. Inoltre essendo per natura molto socievoli, tendono a riporre troppa fiducia nel prossimo rischiando i collezionare delusioni, il mondo purtroppo non è popolato solo da brave persone.

Cancro
Il cancro è il segno devoto alla famiglia. Tendono a trascorrere molto tempo a casa quindi il rischio maggiore che corrono è quello di avere un incidente domestico o essere derubati in casa propria.

Leone
Un segno eccentrico ed esibizionista come il Leone può correre il rischio di esagerare nel provocare gli altri. Inoltre, la sua spasmodica volontà di essere sempre al centro della scena li rende oggetto di dicerie e pettegolezzi. Mettersi in mostra h anche i suoi svantaggi.

Vergine 
Il nativo della Vergine è testardo come un mulo, quando si incaponisce non teme nulla pur di dire la sua ed esprimere forte e chiaro ciò che pensa anche se questo può ledere ai suoi interessi o essere motivo di tensioni con persone che hanno un’opinione diversa.

Bilancia
Il Bilancia è un segno pacifico e calmo, un ottimo oratore e pacificatore, il suo più grande difetto è quello di non riuscire a prendere decisioni e il rischio che si trova spesso a correre è quello di essere troppo frettoloso. Soprattutto in amore tende a bruciare le tappe per poi collezionare delusioni.

Scorpione
Lo Scorpione è il segno più sensibile e introverso dello zodiaco. Tende a parlare poco di lui, prima di aprirsi deve sentire di potersi fidare al 100%. Tendono a chiudersi in se stessi e questo fa correre loro il rischio di allontanare le persone che gli vogliono bene davvero.

Sagittario
Il Sagittario ha sempre voglia di fare avventure e di conoscere persone nuove. Il suo rischio maggiore è quello di avere incidenti durante i suoi viaggi poichè è troppo distratto. Il loro amore smisurato per la libertà e la brama di indipendenza sono causa della fine dei suoi rapporti d’amore.

Capricorno
Molto laboriosi e intenti a realizzare i loro traguardi professionali, i nativi del Capricorno rischiano di essere troppo competitivi. I loro avversari vedendolo agguerrito potrebbero fare incetta di informazioni riservate e usarle contro di lui. 

Acquario
L’Acquario è una persona molto aperta e innovativa. Spesso entrano in conflitto con persone di mentalità chiusa. Questa loro grande apertura mentale fa correre loro il rischio di trovarsi in situazioni insolite a volte pericolose.

Pesci
Il Pesci è un sognatore sensibile incline a soffrire di dipendenze. Essendo anche molto empatici e sensibili, hanno la tendenza ad essere attratti da manipolatori che si approfittano della loro bontà.

Impostazioni privacy