Rocio Munoz Morales svela il suo segreto: così ha conquistato Raoul Bova

Rocio Munoz Morales svela il suo segreto di bellezza e come è riuscita a conquistare il cuore di Raoul Bova, pare delle sue figlie.

Bellissima: non c’è aggettivo migliore per descrivere Rocio Munos Morales che, nella sua semplicità, durante una tranquilla giornata al mare, sfoggia tutto il suo fascino svelando come è riuscita a conquistare il cuore di Raoul Bova. Guardandola, è facile immaginare la reazione dell’attore di fronte alla bellezza mozzafiato di colei che è poi diventata la compagna e madre delle due figlie più piccole.

rocio munoz morales
Fonte https://www.instagram.com/rociommorales/

Su Instagram, l’attrice e modella spagnola ha così deciso di fare un regalo ai fan pubblicando alcune foto in cui posa in bikini. Foto mozzafiato di fronte alle quali i fan capiscono perfettamente il motivo per il quale Raoul si sia innamorato di lei.

Rocio Munoz Morales, bellezza spettacolare in bikini

Senza un filo di trucco, con i capelli raccolti e un semplice bikini indossato per trascorrere una magnifica giornata al mare, in Calabria, Rocio Morales incanta tutti i suoi followers che applaudono la sua spettacolare e naturale bellezza come quella delle sorelle. Sono passati ormai anni da quando l’attrice e modella spagnola si fece conoscere dal pubblico italiano recitando nel film “Immaturi – Il viaggio” sul cui set incontrò proprio Raoul Bova, ma la sua bellezza, con il tempo, è rimasta intatta.

rocio munoz morales
Fonte https://www.instagram.com/rociommorales/

“Chiedimi se sono felice”, scrive l’attrice su Instagram pubblicando le immagini che vedete qui in alto. Amante del mare, Rocio è totalmente libera in spiaggia e si gode la bellezza dell’acqua, della sabbia, della natura e della tranquillità insieme alle persone che ama. Tantissimi i commenti sotto la foto sia da parte dei fan, ma anche di amici e colleghi come Mara Venier e Alberto Matano.

Rocio, tuttavia, non ha conquistato Raoul Bova solo per la sua bellezza. Profonda, semplice, legata ai valori veri della vita, innamorata della famiglia, l’attrice e modella spagnola è una donna meravigliosa come sostengono tutte le persone che la incontrano.

“È l’uomo della mia vita: l’ho capito col tempo e lo capisco tutti i giorni ancora adesso. Piano piano, abbiamo scoperto tante cose in comune: l’educazione simile, le famiglie simili… Io sono innamorata, ma anche molto fiera del mio uomo. Ho stima di lui e lui di me. Il nostro rapporto è nato molto puro, ma è stato faticoso… Lui arrivava da una separazione diventata molto mediatica e aveva già due figli: è stato un percorso in cui bisognava tenere duro. Io ho tenuto duro, lui pure, perché c’era amore”, ha dichiarato la Morales in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ad agosto 2021.

Impostazioni privacy