Test: dove sarà la tua vacanza perfetta? Scegli una lampada e lo scoprirai

Dove ti piacerebbe andare in vacanza questa estate? Ti basterà prendere una decisione per scoprire la tua vacanza perfetta. Completa il test

Le vacanze estive sono sempre più vicine, tra poco milioni di italiani partiranno per le ferie e lasceranno le loro città caotiche e trafficate, alla ricerca di un po’ di relax, al riparo dalla routine quotidiana. Non tutti amano rilassarsi quando vanno in vacanza, c’è anche chi ha bisogno di provare emozioni forti o chi va alla ricerca di escursioni estreme. E non tutti amano andare al mare, molte persone preferiscono la montagna. Altri, addirittura si godono la città vuota a Ferragosto.

Test lampade
Foto: Chedonna (modificata con Canva)

Ma qual è la vacanza ideale? Ognuno ha la sua e non è detto che i tuoi sogni coincidano esattamente con la tua prossima meta estiva. Oggi proveremo a comprendere quale potrebbe essere la tua vacanza ideale. Non dovrai fare altro che guardare un’immagine e prendere una decisione in pochi secondi, lasciandoti guidare dall’istinto. Questo test non ha alcuna validità scientifica perché è soltanto un intrattenimento per le nostre lettrici ed i nostri lettori.

Guarda con attenzione l’immagine in alto, abbiamo quattro lampade. Quale preferisci? Quale lampada ha attirato per prima la tua attenzione? Fai la tua scelta e poi scorri il testo, alla ricerca dei profili del test. Dietro ogni profilo si nasconde una vacanza perfetta.

I profili del test

  • Lampada numero uno: se hai scelto la lampada a gas, vuol dire che ti piacciono le cose all’antica. La tua vacanza ideale è con le persone alle quali tieni, alla scoperta dei luoghi che hai visitato da bambina e che forse non rivedi da tanti anni. In queste occasioni è possibile ritrovare un’amica di vecchia data e riabbracciarla dopo tanti anni. Purché la tua meta ideale coincida con la sua.
Vacanza
Foto: Chedonna (modificata con Canva)
  • Lampada numero due: se hai scelto la lampadina, vuol dire che non hai bisogno di molto. Ti accontenti dell’essenziale, sei disposta anche a partire da sola, non hai paura di viaggiare in solitudine. Anzi, forse preferisci iniziare un viaggio da sola e poi scoprire nuove persone strada facendo. La direzione non è importante; mare o montagna, è la stessa cosa, purché ci sia del divertimento ad attenderti.
  • Lampada numero tre: se hai scelto il lume da scrivania, vuol dire che hai bisogno di rilassarti. Vuoi tutti i comfort possibili, hai un carattere che ti impedisce di fermarti durante l’anno e adesso vuoi goderti le ferie fino in fondo. Massaggi e percorsi di bellezza ti aspettano, nulla può separarti dalla tua vacanza ideale, lavoro compreso.
  • Lampada numero quattro: se hai scelto la lampada urbana, vuol dire che non hai una vera e propria vacanza ideale. A te interessa partire, anche se non conosci la meta o la compagnia. Sei interessata alla scoperta di nuovi posti, possibilmente pieni di cultura. Se proprio potessi scegliere, una città d’arte sarebbe l’ideale per te. Sogni una capitale da visitare di giorno e da goderti fino in fondo di notte. Non ti resta che prenotare.