Barbara D’Urso, il caffeuccio è pronto: Pier Silvio Berlusconi annuncia tutto

Caffeuccio pronto per Barbara D’Urso che si gode l’estate bollente e mostra il proprio entusiasmo per l’annuncio di Pier Silvio Berlusconi.

Barbara D’Urso sfoggia il suo miglior sorriso, si gode un meritato caffeuccio in attesa di prepararlo nuovamente al suo pubblico e gioisce su Twitter per l’ultimo, clamoroso annuncio di Pier silvio Berlusconi. La conduttrice, conclusa la stagione televisiva nel corso della quale ha condotto Pomeriggio 5 e La pupa e il secchione show 2022, si sta godendo l’estate.

barbara d'urso
Fonte https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/

Nelle scorse settimane era circolata la voce di un addio della D’Urso a Mediaset per la scadenza del contratto. Voci smentite direttamente dalla D’Urso che, nel corso delle ultime puntate di Pomeriggio 5 aveva dato appuntamento ai telespettatori a settembre ed oggi dallo stesso Pier Silvio Berlusconi.

Barbara D’Urso: la reazione alle parole di Pier Silvio Berlusconi

Barbara D’Urso, a settembre, non lascerà Mediaset, ma tornerà a fare compagnia ai telespettatori di canale 5, dal lunedì al venerdì, con la nuova stagione di Pomeriggio 5. L’annuncio ufficiale è arrivato da Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti televisivi 2022/2023.

“La signora d’Urso è stata assolutamente rinnovata per le prossime stagioni” – ha spiegato Pier Silvio Berlusconi come riporta l’Ansa aggiungendo che il contratto “è già stato rinnovato”. “Farà Pomeriggio 5 – ha aggiunto l’ad di MFE – È una grande protagonista con tante ore di volo e sicuramente avrà altri programmi”.

Quale è stata la reazione della D’Urso di fronte a tali dichiarazioni? La conduttrice non ha nascosto il proprio entusiasmo cinguettando su Twitter le parole di Pier Silvio Berlusconi che ha anche in mente un progetto segreto per Ilary Blasi e Silvia Toffanin.

barbara d'urso
Fonte https://twitter.com/carmelitadurso

Felice ed orgogliosa di poter continuare a lavorare a Mediaset, la D’Urso ha pubblicato sul proprio profilo Twitter le parole di Pier Silvio Berlusconi che, con Silvia Toffanin, vive in una splendida casa.

Quali altri programmi, dunque, condurrà la conduttrice? Non è escluso un suo ritorno alla conduzione de La pupa e il secchione show. Tuttavia, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato, nella prossima stagione televisiva, di un reality storico e molto seguito che il pubblico sperava di rivedere in onda ovvero La Talpa. Potrebbe essere la D’Urso la conduttrice del reality? Ai posteri l’ardua sentenza.