Beatrice Valli presenta il padre: fan senza parole

Dopo le nozze da favola l’amatissima Beatrice Valli presenta il padre sui social, i fan restano a bocca aperta, nessuno se l’aspettava così.

Si è parlato di lei tantissimo negli ultimi giorni visto che Beatrice Valli è convolata finalmente a nozze con il suo amato Marco Fantini. Una storia da favola che ha fatto sognare letteralmente il web, che segue la coppia fin dai tempi di Uomini e Donne. I due sono diventati nel tempo dei veri influencer, con pagine Instagram che toccano numeri da urlo.

Beatrice Valli sposa 12-06-2022
Foto da Instagram @vallibeatrice

E un motivo ci sarà. Sicuramente la coppia è sempre apparsa nella sua naturalezza, condividendo con le persone le gioie e le difficoltà della vita familiare. Proprio tramite i social hanno dato modo ai follower di seguire il loro giorno più bello nei minimi particolari. La Valli ha indossato un favoloso abito bianco firmato Versace, che disegnava un’elegante scollatura a cuore con spalline scese e gonna ampia.

Tutto è andato alla perfezione insomma, tra torta a quattro piani, fuochi d’artificio e commozione. Al fianco dell’influencer naturalmente ci sono state le persone a lei più care, tra parenti ed amici (noti e meno noti). Una presenza in particolare, comparsa nelle foto del matrimonio che Beatrice sta condividendo man mano, ha destato molta curiosità: si tratta del papà.

Un papà bello come il marito, l’uomo scatena l’entusiasmo dei fan sui social

In questi giorni la pagina Instagram di Beatrice Valli è stata naturalmente ricca di album fotografici dedicati al suo matrimonio. Tra i preparativi, la cerimonia ed i festeggiamenti l’influencer ha pubblicato i momenti più belli tratti dal giorno delle nozze rendendoli pubblici con chi la segue. Come dicevamo, un post dedicato proprio al suo papà ha destato interesse e curiosità, considerando che l’uomo è di uno charme notevole.

Beatrice Valli padre 12-06-2022
Foto da Instagram @vallibeatrice

Dal ballo con il papà…al ballo con lui“, è il titolo che la moglie di Marco Fantini ha scelto per le sue foto, in cui si vede proprio la sposa danzare con il genitore, entrambi emozionatissimi. Mentre qualche giorno prima aveva ricevuto un augurio molto speciale dalla mamma, gli occhi cadono questa volta sul padre, una presenza che fino ad ora non era mai stata evidente sui social.

L’uomo ha un aspetto molto giovanile, raffinato e affascinante e per lui infatti si sono scatenati tantissimi commenti dei follower. “Che gran pezzo d’uomo!“, afferma qualcuna con gli occhi a cuoricino, “Finalmente conosciamo anche il tuo papà! Bellissimi“, commenta qualcun’altra. “Si vede che tra di voi c’è una complicità bellissima“, fa notare una fan, mentre un’altra scrive: “Che DILF!” (non chiedeteci la spiegazione).

Impostazioni privacy