Anche Alessandra Mussolini l’ha fatto? Striscia svela tutto in un video

Alessandra Mussolini ha ceduto alla chirurgia estetica per fare qualche ritocchino? Fatti e Rifatti, la rubrica di Striscia La Notizia ci dà la soluzione. Scopriamo di più!

L’ex politica e deputata, Alessandra Mussolini, che ha preso parte a programmi televisivi del calibro di “Ballando con le stelle” è stata sottoposta all’attento radar di Striscia La Notizia.

Alessandra Mussolini oggi
Foto dal Web

La donna che da qualche anno si divide tra politica e intrattenimento, animando salotti come opinionista e concorrente in reality show è apparsa visibilmente cambiata nel corso degli ultimi anni.

Classe 1969, capricorno, Alessandra ha un cognome con un peso da portare. Figlia di Maria Scicolone, sorella di Sophia Loren, e di Romano Mussolini, il quarto figlio di Benito. Negli anni è stata spesso al centro della cronaca e del mondo dello spettacolo.

E come ogni personaggio pubblico che si rispetti, è passata sotto l’attento e minuzioso scanner di Fatti e Rifatti, la rubrica di Striscia La Notizia.

Alessandra Mussolini si è rifatta? La verità!

Nella rubrica del tg satirico, Alessandra Mussolini è stata sottoposta allo scanner attento di “Fatti e Rifatti”.

Alessandra Mussolini da giovane
Foto dal Web

Alessandra Mussolini, oltre ad aver un ruolo attivo come opinionista televisiva a seguito del suo carattere infiammabile e peperino, ha anche da giovane preso parte a numerose produzioni cinematografiche, come attrice; e pubblicato un EP con alcuni singoli.

Lo scanner della rubrica di Antonio Ricci, ha passato in rassegna numerosi vip e personalità del mondo dello spettacolo, da donne a uomini e questa volta è toccata proprio a lei: Alessandra Mussolini. 

In effetti, facendo un confronto veloce delle foto da giovane e le foto attuali della ex deputata, sembrerebbe confermare la teoria di Fatti e Rifatti: Alessandra ha ceduto alla chirurgia estetica e ai ritocchini. In particolare, sembrerebbe che la donna abbia modificato le proprie labbra, aumentandone il volume e i propri zigomi.

alessandra mussolini
Fonte: web

Secondo “l’infallibile scanner” di Striscia La Notizia, sembra che la Mussolini abbia anche rimpolpato il viso con trattamenti specifici. 

Questo articolo è stato redatto con lo scopo di raccontare aneddoti e curiosità sul mondo dello spettacolo e sui suoi protagonisti, raggruppando informazioni e dettagli sul loro modo di vivere. Questo articolo non vuole dare giudizi morali o esprimere opinioni su comportamenti personali e individuali, né su scelte di vita di alcuno di essi.

Impostazioni privacy