Una Vita anticipazioni: un nuovo arrivo ad Acacias, tutto per Felipe

Una Vita anticipazioni. Nel salto temporale ad Acacias, arriverà un nuovo personaggio molto importante per Felipe…

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, racconta le vicende delle famiglie e del loro gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita che verosimilmente possiamo considerare come Madrid.

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Per chi si affaccia per la prima volta a questa soap iberica, possiamo dirvi che “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Pasaman, Álvarez Hermoso, Hidalgo Palacios, Bacialupe, Quesada, Olmedo.

Raccontando come le loro storie e le loro famiglie si intrecciano con intrighi, passioni e conflitti nel ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Una Vita anticipazioni: new entry nel salto temporale

Nelle ultime puntate in onda su Canale 5 di Una Vita, si intensificherà sempre di più le vicende e la drammaticità di tutto quello che sta per succedere. Nel salto temporale della nuova stagione arriverà un nuovo personaggio che catalizzerà l’attenzione tutta su Felipe Halvarez Hermoso!

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Secondo le anticipazioni settimanali nelle prossime puntate italiane di Una Vita, grandi colpi di scena in arrivo per la stagione finale della soap iberica. Nelle prossime puntate in onda su Canale 5 ambientate dopo il salto temporale di cinque anni che trasporterà gli eventi della telenovela dal 1915 al 1920 ci saranno numerosi cambiamenti.

Uno fra questi, l’arrivo di un nuovo personaggio. Il suo nome è Adoracion “Dori” Navarro (Leonor Martin), ed è un’infermiera che si prenderà cura delle condizioni di salute Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) dopo la crisi di ansia scaturita dallo scoppio della bomba ad Acacias.

Infatti, come già sapete dalle nostre anticipazioni, Felipe resterà profondamente turbato dall’attentato anarchico condotto in prima persona da Soledad Lopez e che ha portato alla morte di numerosi personaggi, fra cui Antonito, Fabiana, Natalia.

Cinque anni dopo ossia nel 1920 l’ormai ex avvocato soffrirà di gravi attacchi di panico. Oltre a questo, Felipe mostrerà un carattere diverso rispetto quello a cui siamo stati abituati. Infatti, l’uomo avrà un atteggiamento scontroso e aggressivo a tratti burbero che lo porterà verso l’isolamento. Secondo le anticipazioni, l’ex avvocato non accetterà le visite di nessuno ad eccezione di quelle dell’amico Ramon Palacios (Juanma Navas).

Chiuso nel suo appartamento, ormai divorziato dalla dark lady Genoveva Salmeron, L’Halverez Hermoso verrà accudito giorno e notte dall’infermiere Gerardo (Paco Blázquez).