Sophie Codegoni e Alessandro Basciano lo ammettono! “E’ tutto vero”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano dopo il Grande Fratello Vip hanno deciso di venire allo scoperto e di raccontare come stanno realmente le cose.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno trovato l’amore sotto i riflettori di canale 5, prendendo parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

sophie codegoni alessandro basciano rifatti
foto da instagram

In quell’occasione hanno avuto modo di conoscersi e non si sono più separati. Tant’è che almeno per il momento sono una delle poche coppie stabili di quest’anno, facendo riferimento al reality show di canale 5 si intende. A distanza di mesi dalla fine di quell’esperienza i due hanno deciso di vuotare il sacco e di rivelare come stanno davvero le cose.

Per farlo hanno scelto i microfoni di Fanpage dove tra una confessione e l’altra hanno ammesso di essere ricorsi in più di un’occasione all’aiuto del chirurgo per modificare qualche aspetto del loro corpo che li convinceva abbastanza.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno confermato di essersi rifatti aggiungendo un inedito retroscena di cui nessuno era a conoscenza sul loro conto: fidatevi, non l’avreste mai detto.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ammettono i ritocchini: “Mi sono rifatta tutta”

Alessandro Basciano, parlando dell’argomento con i propri interlocutori, dopo essere stato protagonista di uno scatto bollente, ha raccontato un curioso aneddoto che non aveva mai raccontato prima d’ora e riguarda proprio i famosi ritocchini a cui hanno scelto di sottoporsi durante il corso di questi anni.

alessandro basciano sophie codegoni ritocchini
foto da instagram

Un agente della polizia aveva chiesto loro di fornire i documenti, ma non era riuscito a riconoscere Sophie Codegoni dalla foto utilizzata sulla carta di identità. Tant’è che le ha chiesto se si fosse rifatta qualcosa, in quanto proprio non riusciva a riconoscerla mettendola a confronto con la vecchia foto: Mi sono rifatta tutta! ha confidato loro, che sono riusciti a capire come mai non riuscivano a cogliere la somiglianza.

Alessandro Basciano, però, dopo tale rivelazione ha deciso di venire allo scoperto una seconda volta facendo una confessione che riguarda però lui questa volta:Sono più rifatto io di lei!” ha ammesso senza troppi giri di parole, senza però rivelare a quali interventi ha deciso di sottoporsi mentre l’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai fatto mistero di essersi sottoposta a qualche intervento.

“Girano foto di me in cui non sembro neanche io ha ammesso la Codegoni, facendo riferimento alle sue foto del passato. “La verità è che ho rifatto le labbra e il seno un paio di anni fa” ha poi concluso, rivelando gli interventi a cui ha scelto di sottoporsi.

sophie alessandro rifatti
foto da instagram

Sophie e Alessandro dopo il GF Vip hanno parlato, dopo la fine di questa lunga esperienza in tv, dei loro ritocchini confermando i sospetti che gli utenti della rete avevano avuto durante il corso di questi mesi.

Impostazioni privacy