Anticipazioni Una Vita: sedotta e abbandonata? L’incubo di Alodia

Una Vita anticipazioni dalla Spagna. Fuoco e fiamme a casa dei Dominguez. Alodia dalla passione all’incubo. Ecco cosa è successo!

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, racconta le vicende delle famiglie e del loro gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita che verosimilmente possiamo considerare come Madrid.

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Per chi si affaccia per la prima volta a questa soap iberica, possiamo dirvi che “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Pasaman, Álvarez Hermoso, Hidalgo Palacios, Bacialupe, Quesada, Olmedo.

Raccontando come le loro storie e le loro famiglie si intrecciano con intrighi, passioni e conflitti nel ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Una Vita anticipazioni: Alodia, sedotta e abbandonata..

Nelle ultime puntate in onda su Canale 5 di Una Vita, si intensificherà sempre di più il rapporto tra Ignacio Quiroga (Marco Caceres), l’aspirante medico nipote di Bellita del Campo (Maria Gracia), e l’ingenua domestica Alodia Exposito (Abril Montilla)

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Secondo le anticipazioni settimanali nelle prossime puntate italiane di Una Vita, grandi colpi di scena in arrivo per la stagione finale della soap iberica. Secondo le nuove rivelazioni fra Ignacio, il nipote di Bellita e Alodia, la domestica scoppierà la passione.

Se seguite le nostre anticipazioni saprete già che la dolce Alodia Exposito si farà travolgere dal fascino incontrollato del giovane Ignacio. Il ragazzo sa perfettamente come fare con le donne e non mancherà occasione di conquistare anche la domestica di zia e zio.

Dopo essere stato più volte rimproverato dallo zio Josè Miguel per i suoi comportamenti poco consoni, alla fine il Quiroga sembrava aver messo la testa a posto ma in realtà inizierà a frequentare in maniera crescente Alodia. Prima faranno lunghe passeggiate, poi scoppiando la passione.

Succederà all’improvviso. Un giorno il giovane tornerà a casa dopo essere stato fuori con un amico e sarà tutto trasandato. Così, la domestica gli chiederà di cambiarsi per poter lavare i suoi abiti unti e senza bisogno di aggiungere altro, Ignacio si spoglierà di fronte la Exposito che senza fare troppa fatica lo bacerà in breve tempo.

Impostazioni privacy