Cicogna in arrivo per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi: dolce annuncio

Cicogna in arrivo per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed oggi tra le influencer italiane più seguite: il dolce annuncio del futuro papà.

Un’ex naufraga dell‘Isola dei Famosi, tra le influencer più seguite su Instagram, diventerà mamma per la prima volta tra pochi mesi. Ad annunciarlo è stato il futuro papà che, durante la partita di calcio, ha mostrato il pallone sotto la maglia imitando il pancione che, presto, sfoggerà la compagna.

isola dei famosi
Fonte Instagram

La notizia è stata poi confermata dall’influencer e futura mamma che ha pubblicato una dolcissima foto sul proprio profilo Instagram scatenando l’entusiasmo dei suoi fan.

“Siamo pieni di felicità”: l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi in dolce attesa

Dopo aver pubblicato la foto del compagno che mima il pancione annunciando, così, il prossimo arrivo del primo figlio, la futura mamma si è lasciata andare condividendo la sua enorme gioia per la vita che sta crescendo dentro di lei. “Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori… Ti aspettiamo amore della nostra vita. Ti amo papy”, ha schietto Chiara Nasti pubblicando la foto del compagno Mattia Zaccagni. 

chiara nasti mamma
Fonte https://www.instagram.com/nastilove/

Per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti si tratta del primo figlio ed entrambi non vedono l’ora di stringere tra le braccia il frutto del loro amore. Chiara Nasti, con 1,9 milioni di followers, è una delle influencer più seguite in Italia. La Nasti, tuttavia, si è fatta anche conoscere partecipando all’Isola dei Famosi anche se la sua avventura durò poco.

Chiara ha partecipato alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi che abbandonò pochi giorni dopo sentendo fortemente la mancanza della famiglia e dell’allora fidanzato Ugo. Dopo la storia con quest’ultimo, Chiara si è dedicata molto al lavoro dettando mode e tendenze come quella dello smokey eyes allungato.

Oltre a Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, tra le persone più felici c’è sicuramente Angela, la sorella di Chiara nonchè ex tronista di Uomini e Donne. La futura zia, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto del cognato che mima il pancione scrivendo: “Sì, finalmente posso dirlo. Divento zia, non vedo l’ora. Chiara e Mattia mi avete reso la persona più felice del mondo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara, poi, ha pubblicato anche il video che vedete qui in alto condividendo l’ecografia e la felicità per la sua prima gravidanza.

Impostazioni privacy