Estefania Bernal rifatta? Ecco com’era prima dell’Isola dei Famosi 2022

Estefania Bernal è una delle concorrenti di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi e la sua bellezza non è passata inosservata durante il corso di questi giorni, ma è davvero tutto frutto di madre natura?

Estefania Bernal è una delle protagoniste di quest’edizione dell’Isola dei Famosi, che vede per il secondo anno consecutivo Ilary Blasi al timone del progetto.

estefania bernal rifatta
foto da instagram

La bella modella argentina si è fatta notare e non poco durante queste prime settimane di permanenza. Un po’ perché tra lei e un altro dei naufraghi, il brasiliano Roger, è nato un certo feeling e non ha nascosto di provare una certa simpatia nei confronti di Edoardo Tavassi. In molti però l’hanno notata anche per la sua straordinaria bellezza e non per niente lavora come modella.

Alcuni utenti della rete, però, sospettano che la sua bellezza e il suo charme non siano tutto frutto di madre natura ma che sia ricorsa all’aiuto del chirurgo per migliorare alcune parti del suo corpo, ma sarà davvero così o si tratta di voci senza alcun fondamento?

Estefania Bernal è rifatta oppure no? Sul suo profilo Instagram è spuntata una foto che mostra tutta la verità sui presunti ritocchini.

Estefania Bernal dell’Isola dei Famosi è rifatta? La foto del prima e dopo

Estefania Bernal è senza dubbia una delle bellezze di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che si è dimostrata essere ricca di colpi di scena, ma prima di parlare dei sui presunti ritocchini ci sono alcune precisazioni che occorre fare.

estefania bernal isola
foto da instagram

La prima è che questo pezzo nasce con l’unico scopo di intrattenere gli utenti della rete e non vuole in alcun modo esprimere alcun giudizio morale nei confronti dei personaggi trattati. Ognuno è libero di poter fare con il proprio corpo senza dover andare incontro ad inutili giudizi morali che lasciano il tempo che trovano. Chiarito questo importante fattore, possiamo proseguire con il focus principale di questo articolo.

Dando un’occhiata al profilo Instagram di Estefania dell’Isola dei Famosi è possibile notare che il seno sembrerebbe aver aumentato le sue dimensioni così come le labbra. Bisogna specificare, però, che almeno per il momento lei non ha smentito o confermato i dubbi degli utenti della rete lasciando il tutto un po’ nel mistero ma sicuramente dopo la fine di quest’esperienza si ritroverà a che fare con i gossip che la riguardano, oltre ai vari commenti in merito all’esperienza vissuta in Honduras.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Estefania Bernal (@estefaniaabernal)

Estefania Bernarl dell’Isola dei Famosi rifatta o meno non ha importanza perché resta senza alcun dubbio una delle concorrenti più belle e carismatiche di questa nuova edizione di Ilary Blasi e siamo sicuri che con il passare del tempo continuerà a farsi valere.

Impostazioni privacy