Belen Rodriguez sgancia lo scoop clamoroso su Stefano De Martino

Belen Rodriguez risponde in modo schietto e diretto alla domanda di una fan e sgancia uno scoop clamoroso su Stefano De Martino.

Belen Rodriguez spiazza i fan sganciando in diretta uno scoop clamoroso su Stefano De Martino. Da settimane, il mondo del gossip è tornato ad occuparsi del rapporto tra la showgirl argentina e il conduttore napolerano che, sempre più spesso, vengono pizzicati insieme dai paparazzi. Foto e indiscrezioni varie continuano così a dividere i fan di entrambi.

belen rodriguez
Fonte Instagram

C’è chi spera in un ritorno di fiamma e chi, invece, pensa che quello tra Belen e Stefano sia un rapporto civile e rispettoso tra due genitori separati. A svelare, tuttavia, la verità è stata la stessa Belen che, in diretta, ha svelato quello che sta accadendo con l’ex marito.

Belen Rodriguez, tutta la verità su Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo la fine della storia tra la showgirl argentina e Antonino Spinalbese con cui ha avuto la figlia Luna Marì. Belen e Stefano, dal settimanale Chi, sono stati più volte pizzicati insieme e pare che tra i due sia tornata la pace. Sull’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, Belen e Stefano sono stati pizzicati con Santiago e la piccola Luna Marì durante una tranquilla giornata al parco. Come una famiglia, si sono divertiti in un clima sereno. Belen e Stefano, dunque, sono tornati davvero insieme?

belen rodriguez
Screenshot da video

Belen che, a Verissimo, ha confessato di desiderare il terzo figlio, nel corso della puntata de Le Iene Show in onda il 6 aprile, rispondendo alla domanda di una fan ha svelato la verità su Stefano De Martino. All’interno delle varie puntate delle Iene, c’è uno spazio in cui i fan possono fare delle domande dirette.

Nel corso della puntata del 6 aprile, una ragazza, rivolgendosi a Belen, ha chiesto: “De Martino è come il vino buono, che invecchiando migliora, me lo fai assaggiare?”. Nel rispondere, la showgirl argentina ha ammesso il ritorno di fiamma con Stefano De Martino. La Rodriguez, però, ha anche ironizzato sul rapporto con il conduttore napoletano con cui ha vissuto un amore travolgente sin dai primi momenti.

“Ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”, è stata la risposta di Belen.

Tra Belen e Stefano, dunque, l’amore è tornato? I fan aspettano di conoscere la verità anche di De Martino che potrebbe arrivare il prossimo weekend quando il conduttore napoletano sarà ospite di Verissimo.

Impostazioni privacy