Il grande dolore di Maria De Filippi: toccante messaggio

Un grande dolore ha colpito Maria De Filippi e tutta la famiglia di Uomini e Donne e Amici: il toccante messaggio della conduttrice.

Un dolore enorme e inaspettato ha colpito Maria De Filippi e tutta la famiglia di Amici e Uomini e Donne. Abituata a lavorare con un gruppo di persone che la circonda da anni e in cui ha riposto tutta la propria fiducia, la conduttrice non ha nascosto l’enorme dolore che le ha provocato la perdita improvvisa di una persona che lavorava al suo fianco sin dall’inizio della sua straordinaria carriera.

maria de filippi
Screenshot da video

Ad annunciare inizialmente la perdita di uno storico assistente di studio di Mediaset che, da anni, lavorava ai programmi di Maria De Filippi è stato il regista Roberto Cenci. La De Filippi, poi, ha voluto ricordarlo con un toccante messaggio pubblicato sulle pagine social dei suoi programmi.

Maria De Filippi, ultimo saluto all’assistente di studio Piero Sonaglia

La morte di Piero Sonaglia, assistente di studio Mediaset che ha lavorato per anni, a Uomini e Donne, Amici, ma anche ad altre trasmissioni come Tu sì que vales, ha colpito profondamente Maria De Filippi che ha deciso di salutare Piero Sonaglia con un messaggio pubblico condiviso sulle pagine Instagram delle sue trasmissioni come potete vedere nella foto qui in basso.

maria de filippi
Fonte https://www.instagram.com/uominiedonne/

Nel messaggio, Maria De Filippi non nasconde il dolore immenso e inspiegabile che la morte del suo storico assistente di studio le ha provocato. La conduttrice ricorda di aver cominciato proprio con Piero Sonagli che, con la sua voce, il suo volto e il suo sorriso riusciva a rendere tutto facile. Era proprio in Piero Sonaglia che la De Filippi trovava la certezza che sarebbe andato tutto bene quando conduceva le sue trasmissioni. Lavorando l’uno accanto all’altra, anno dopo anno, era nato un rapporto di stima e affetto che Maria porterà per sempre nel suo cuore.

Anche Gerry Scotti che, a sua volta ha lavorato con Piero Sonaglia, lo ha ricordato con un messaggio su Instagram. Cari amici, a TSQV non potrò più chiamare “Pierooooooooo” perché Piero non c’è più. Perdiamo il più bravo di tutti, un professionista cortese sempre con il sorriso sulle labbra. Già ci manca”, ha scritto Scotti. Da Gianni Sperti a Tina Cipollari, da anni opinionisti di Uomini e Donne, da Alessandra Amoroso ad Elena D’Amario, entrambe ex allieve di Amici, sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che, in queste ore stanno dedicando un pensiero a Piero Sonaglia.

Impostazioni privacy