Maria De Filippi e il dolore per la morte dell’amico: “Perderlo è drammatico”

Maria De Filippi, sui social, ricorda la morte di un grandissimo amico con un messaggio struggente: “Perderlo è drammatico”.

Maria De Filippi, con un toccante messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale di Amici, ricorda il regista Paolo Pietrangeli, scomparso a 76 anni. Sui social, amici e colleghi gli hanno dedicato tantissimi messaggi e lo stesso ha fatto la conduttrice di canale 5. Paolo Pietrangeli, infatti, tra le altre cose, è stato anche il regista dei programmi di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

 maria de filippi
foto da instagram

Non solo Maria De Filippi. Anche Maurizio Costanzo ha ricordato Paolo Pietrangeli con cui ha lavorato per vent’anni.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ricordano Paolo Pietrangeli: il toccante messaggio

Ai microfoni dell’AdnKronos, Maurizio Costanzo ricorda con profondo affetto Paolo Pietrangeli. “Mi rimarrà lo sguardo sornione e spiritoso, e la tranquillità che mi dava quando era in regia. Più di vent’anni insieme al Maurizio Costanzo Show, poi una fiction che si chiamava ‘Orazio’ e c’era ugualmente lui. Va via un pezzo di vita. E’ una perdita anche umana, proprio della persona. Non pensavo mi dispiacesse tanto. Mi dispiace tanto”, ha spiegato il giornalista e conduttore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Teresa Mannino: dal primo incontro con il compagno alla laurea: 5 curiosità che non conosci

maria de filippi
Fonte https://www.instagram.com/amiciufficiale/

Maria De Filippi, invece, ha scelto di affidare ai social il ricordo di Paolo Pietrangeli. Quelle della conduttrice sono parole ricche d’affetto, stima e riconoscenza nei confronti del regista e cantautore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>“Sono morta con lui”: la struggente confessione di Tiziana Giardoni, moglie di Stefano D’Orazio dei Pooh

“Paolo Pietrangeli è un amico, un collega, un personaggio dalle mille meravigliose risorse e dalle mille inaspettate angolazioni caratteriali. Con lui abbiamo costruito e raccontato tanto. Oggi se n’è andato a modo suo, senza arrendersi ad una vita che lo avrebbe voluto morigerato, attento e prudente ossia tutto il contrario di quello che lui avrebbe voluto dalla vita. Perderlo è drammatico e tristissimo ma forse lui saprà obbligare alle sue regole il posto dove da oggi sarà”, sono le parole che ha scelto la De Filippi per ricordare l’amico.

Impostazioni privacy