Una Vita Anticipazioni: nuovo amore per Casilda? Un incontro inaspettato

Una Vita anticipazioni. Casilda è al centro dell’attenzione. Per la domestica è in arrivo un nuovo amore? Scopriamolo insieme

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

una vita anticipazioni
Foto dal Web

La soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

Una Vita anticipazioni: Casilda conosce Martinez

Nelle prossime puntate in onda su Canale 5 di Una Vita, la domestica conosce un nuovo personaggio, Martinez, molto simile al defunto marito Martin. In realtà…

una vita anticipazioni

Foto dal Web

Cose strane e bizzarre succederanno nei prossimi episodi in onda su Canale 5 di Una Vita. Le anticipazioni della soap iberica ci diranno che avverrà uno stranissimo evento che sconvolgerà la vita quotidiana di Casilda Escolano (Marita Zafra).

Ebbene sì, stavolta la nostra attenzione si rivolgerà verso un’altra domestica di Acacias e non Soledad di cui abbiamo a lungo parlato per la sua stranezza e relazione segreta.

La domestica si troverà infatti ad avere a che fare con Martinez, un venditore di caramelle che sarà identico al defunto marito Martin (Javi Chou) Da quello che sappiamo grazie alle anticipazioni, la storyline prenderà il via quando gli abitanti di Acacias si prepareranno a ricordare i loro morti in occasione della festività del 2 novembre.

Quale occasione migliore per ricordare la prematura scomparsa del marito Martin? Infatti Casilda, a seguito di una serie di flashback, ricorderà il giorno in cui l’uomo è venuto a mandare per salvare Diego Alday (Ruben de Eguia).

Casilda soffre enormemente la perdita del marito e Fabiana Aguado (Inma Perez Quiros) le starà vicino in tutto il periodo del lutto. Tutto procederà secondo la normalità almeno finché in un consueto giorno giù al colle di Acacias un uomo apparirà nel quartiere per vendere le sue caramelle, ma nessuno sembrerà prestargli particolare attenzione.

Al contrario, Casilda resterà letteralmente sotto schock quando non potrà fare a meno di notare che il venditore ambulante è praticamente identico al defunto marito Martin. Dunque la giovane domestica cercherà di indagare di più e troverà un piccolo pretesto per chiacchierare con lui.

Nonostante il forte entusiasmo della domestica, Martinez avrà un atteggiamento decisamente formale con Casilda e si limiterà a trattarla come una cliente qualsiasi, per lui infatti è soltanto quello. Invece per lei è una personificazione del marito defunto.

La vicenda avrà del paranormale infatti nessuno si accorgerà dell’uomo, né parlerà con lui portando Casilda a dubitare che lo sconosciuto sia addirittura un fantasma.

Impostazioni privacy