Outfit per seno piccolo? Ecco la guida di stile che fa per te!

Outfit per seno piccolo? Sei sulla guida di stile giusta! Ecco tutte le tip di stile targate CheDonna su come creare look che valorizzino la nostra fisicità. Oggi vedremo tutti i segreti per realizzare outfit perfetti per chi non ha un seno abbondante!

Ognuna di noi possiede nel proprio armadio quel capo preferito, che ogni volta indossato ci fa sentire bellissime e a nostro agio! Questo avviene per molti motivi, ma esiste un motivo in particolare: possediamo una zona del corpo che non ci piace e abbiamo trovato quel particolare capo che ci fa sentire bellissime! Partiamo da un concetto principale: dobbiamo imparare ad amare il nostro corpo, perché unico e inimitabile. Una volta oltrepassato questo step riusciremo a creare look al top! Oggi ad esempio?

Outfit seno piccolo
Collage su Canva

Oramai voi che siete delle perfette fashion lovers conoscete bene il potere della moda! Un’arte che se usata sapientemente adorna il nostro corpo come una vera e propria scultura vivente!

Perché se usati nel modo giusto i nostri abiti hanno il potere di abbellire il nostro corpo valorizzandolo il più possibile, e allo stesso modo se usati nel modo sbagliato ci doneranno un aspetto che non ci appartiene!

Oggi in questa guida di stile targata CheDonna vedremo per l’appunto come creare outfit che valorizzino una particolare fisicità! Siete pronte? Iniziamo!

Outfit per seno piccolo: ecco i segreti per valorizzare al meglio la nostra fisicità!

Pochi e semplici trucchi che fanno diventare i nostri outfit da flop a top! Perché è proprio così: se seguiamo queste piccole tips di stile i nostri look miglioreranno in un batter d’occhio e noi saremo perfette!

Outfit seno piccolo
Foto da Pinterest

Entriamo subito nel vivo di questa guida di stile targata CheDonna e vediamo gli outfit perfetti per chi ha il seno piccolo:

  • corset top: una delle tendenze più IN del momento è il corset top, ossia un top che ha le sembianze del corpetto. Da utilizzare in un look street style con jeans boyfriend e sneakers, il corset top aderirà sul punto vita valorizzando le forme del tuo seno.
  • crop top: un’altra tip di stile riguarda sicuramente il crop top. Che sia effetto canottiera o elegante, il crop top mette in risalto la parte superiore del corpo. Da utilizzare con un pantalone a vita alta, il crop top da avere nell’armadio è nero! A proposito, ecco i 5 capi neri che devi avere nell’armadio per essere sempre al top!
  • scollature a v: classica ma sempre attuale la scollatura a V è la tip di stile migliore per una fisicità dal seno piccolo. Attenzione però alle situazioni: maglie troppo scollate non sono adatte ad esempio a situazioni più formali!
Outfit seno piccolo
Foto da Pinterest

Termina qui la guida di stile targata CheDonna sugli outfit perfetti per valorizzare la nostra fisicità dal seno piccolo!

Alla prossima guida di stile, per conoscere tutte le novità in fatto di moda, e non solo!

Impostazioni privacy