Anticipazioni Beautiful: un perdono e una confessione cambiano tutto

Anticipazioni nuove puntate di Beautiful. Tutto quello che succederà dal 14 al 19 marzo 2022. Ecco cosa accadrà

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni e rivelazioni.

beautiful anticipazioni
Foto dal Web

Con le nostre anticipazioni scoprirete novità e spoiler per le puntate in onda in Italia, su Canale 5 e anche trame, vicende e avvenimenti direttamente dalla madrepatria, l’America. Negli Usa infatti la programmazione della soap opera è un anno avanti e questo ci permette di scoprire con largo anticipo le storie dei nostri personaggi preferiti (e odiati).

Oggi vogliamo parlarvi delle anticipazioni di Beautiful sulle nuove puntate in onda in America.

Beautiful anticipazioni dal 14 al 19 marzo 2022

Nei prossimi episodi di Beautiful in onda su Canale 5 dal 14 al 19 marzo sapremo se Paris accetterà la proposta di lavoro alla Forrester Fondation, se Carter deciderà il dafarsi con Zoe e gli sviluppi sul triangolo amoroso fra Steffy, Liam e Hope.

beautiful anticipazioni
Foto dal Web

Secondo le nuove anticipazioni della soap opera americana in onda dal 14 al 19 marzo 2022, Zoe viene a sapere che Paris ha accettato il lavoro alla fondazione Forrester.

La giovane è tremendamente infuriata con la sorella perché non voleva averla tra i piedi con Zende. A Zoe piace molto Zende e non riesce a sopportare l’idea che la sorella possa rubarglierlo. Alla fine Paris dirà chiaramente alla sorella che non lascerà il lavoro solo per le sue pressione e i suoi giochetti psicologici.

Ma la vera trama che animerà tutta la settimana di programmazione televisiva su Canale 5 sarà quella incentrata su Liam Spencer e Steffy Forrester.  I due hanno deciso di rivelare ai rispettivi compagni di vita la verità sul tradimento.

Dopo la rivelazione Finn chiederà a Steffy se la donna voglia, anche in modo inconscio, ritornare insieme all’ex marito. Ma Steffy le conferma al 100% la sua intenzione di continuare a vivere con lui: è lui l’uomo della sua vita non Liam. Steffy infatti ricorderà a Finn che la notte trascorsa con Liam è solo stato un errore.

Problemi anche nell’altra coppia. Liam infatti supplica Hope di perdonarlo e lei, anche se è molto ferita, decide di dargli un’altra possibilità per il bene dei bambini. Però poi le cose si complicano perché Liam confessa a Hope che Steffy è incinta e che il padre potrebbe essere lui.

Impostazioni privacy