Anticipazioni Una Vita: Anabel sconvolta, una scoperta che fa male

Una Vita anticipazioni. Tutto quello che accadrà nei prossimi episodi in onda dal 14 al 19 marzo 2022. Scopriamolo insieme

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

anticipazioni una vita
Foto dal Web

La soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

Una Vita anticipazioni: Aurelio porta avanti una strategia contro Anabel

Nelle prossime puntate in onda su Canale 5 di Una Vita, Aurelio cercherà un nuovo modo per importunare Anabel. Ecco che cosa accadrà

anticipazioni una vita
Foto dal Web

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita Aurelio sarà di nuovo un protagonista indiscusso delle storyline ma succederanno tante cose che vedranno i nostri amati protagonisti in prima linea.

In prima linea soprattutto perché nell’arco temporale in cui è ambientato Acacias si diffonderà la notizia dell’imminente guerra mondiale. Dopo una prima preoccupazione per la Spagna e per i giovani spagnoli che dovranno partire in guerra, alla fine si verrà a sapere che la nazione sarà neutrale. Questo espediente renderà felici tutti ma soprattutto Marcos e Aurelio in quanto la non belligeranza della Spagna renderà migliori gli affari.

Aurelio, come anticipato, avrà un ruolo centrale nello sviluppo della storyline della famiglia Bacialupe. Il giovane messicano racconterà a Genoveva che Marcos, in passato, era un mercenario di Don Salustiano.  Una cosa molto grave e che di certo non vorrà mai rivelare ad anima viva. Successivamente porterà avanti la sua strategia per sedurre Anabel con l’aiuto della sorella Natalia; con una scusa, i Quesada attirano la Bacigalupe in un luogo isolato e Anabel dopo aver capito tutto se ne andrà.

Nel quartiere si Alodia e Casilda restano sorprese vedendo che Soledad si è comprata dei vestiti nuovi, che sembrano anche molto costosi. La domestica quindi mentirà e dirà alle colleghe di aver vinto alla lotteria.

Antonito, alla fine nonostante la riluttanza di Lolita parte in aereo per la sua missione diplomatica in Marocco.

Continua a interessare la trama che coinvolge il nuovo arrivato ad Acacias. Il nipote di Bellita continua a insospettire Josè Miguel. L’uomo non si fida e avverte la moglie che tuttavia decide lo stesso di aiutarlo e mantenerlo in casa sua.

Impostazioni privacy