Una Vita anticipazioni: la furia micidiale di Susana

Una Vita anticipazioni. La pettegola Susana sarà al centro delle vicende della vita nel quartiere di Acacias. La donna si arrabbierà per…

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

una vita anticipazioni
Foto dal Web

La soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

Una Vita anticipazioni: Susana su tutte le furie

Nelle nuove puntate di Una vita, la pettegola Susana farà a lungo parlare di sè. La donna infatti, gradirà poco un pettegolezzo nei confronti del marito e andrà su tutte le furie. Ecco cosa accadrà ad Acacias.

anticipazioni una vita
Foto dal Web

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, mettiamo da parte le storyline di Genoveva e Lolita e Antonito per concentrarci su Susana.

La “pettegola” Susana (Amparo Fernandez) sarà nuovamente al centro della scena a causa di un pettegolezzo che riguarderà suo marito Armando Caballero (Antonio Lozano). Per rendere il tutto ancora più complicato, tale gossip costringerà peraltro il nipote Liberto Mendez (Jorge Pobes) e la consorte Rosina Rubio (Sandra Marchena) a ricorrere ad uno stratagemma che non piacerà affatto alla donna.

Tutta la vicenda avrà origine quando su diversi quotidiani spagnoli si parlerà del matrimonio, appena celebrato, di una principessa prussiana con un cecoslovacco. Grazie ad una foto sul giornale, Servante (David V. Muro) si renderà quindi conto del fatto che l’uomo è praticamente identico ad Armando ed andrà da Liberto per appurare meglio tutto quello che starà succedendo.

Liberto a quel punto tenterà di nascondere tutto quanto alla zia Susana, perché temerà la sua furente reazione, ma alla fine la donna, grazie alle sue abilità di pettegola, scoprirà come stanno le cose ed inizierà ad interrogarsi sulla natura della missione che ha portato il suo compagno di vita ad allontanarsi da Acacias per intraprendere una trasferta estera.

Dato che l’uomo non avrà più dato notizie di sé, Susana prenderà seriamente in considerazione che Armando si sia rifatto una vita, lasciandosi di fatto alle spalle il suo matrimonio con lei. A questo punto, Rosina cercherà di non fare soffrire ulteriormente la povera Susana e le farà recapitare un cappello molto costoso ed una lettera fingendo di essere il Caballero.

Da quell’istante, Susana inizierà dunque ad essere più speranzosa sul futuro del suo matrimonio, ma Rosina non potrà tacere a lungo con Liberto ciò che ha fatto e alla fine si deciderà a raccontare tutta la verità prima che sia troppo tardi. Ma come reagirà Susana?

Semplicemente andrà su tutte le furie! Infatti, appena si accorgerà di essere stata ingannata se la prenderà a morte con Rosina e Liberto, tant’è che litigherà con loro e chiederà di non intromettersi mai più nella sua vita, visto che l’hanno ingannata invece di starle vicino come dei buoni parenti dovrebbero fare.

Impostazioni privacy