Una Vita Anticipazioni: la scoperta di Genoveva e l’ultima speranza per Lolita

Una Vita anticipazioni della settimana. Nelle prossime puntate in onda dal 21 al 26 febbraio 2022 Antonio sarà sempre più protagonista

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

una vita
Foto dal Web

La soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

Una Vita anticipazioni della settimana: cosa succederà dal 21 al 26 febbraio

Nelle nuove puntate di Una vita, succederanno tante novità. Le protagoniste indiscusse saranno Lolita e Genoveva. Scopriamo insieme perché

una vita
Foto dal Web

Nei prossimi episodi i telespettatori di Una vita indagheranno maggiormente la vita di Lolita e Genoveva e di tutte le altre donne della soap opera iberica.

In particolare Genoveva scoprirà grazie alle sue spie che Felipe è arrivato in Austria e si è ricongiunto con suo figlio e prenderà una decisione importante per il suo futuro.

Santiago Ramon y Cajal informa Antonito dell’esistenza di un medicamento sperimentale che ha dato ottimi risultati negli animali, ma non è ancora stato usato negli umani. Lolita è inizialmente contraria, ma poi acconsente a sottoporsi alla terapia.

Su tutti i giornali esce la notizia che Bellita lancerà un nuovo disco. Inizialmente la cantante è furiosa con Josè Miguel per non averla consultata al riguardo, ma vedendo l’entusiasmo di tutti i vicini cambia idea e chiede scusa al marito. L’edizione serale del giornale porta però una notizia molto meno lieta: è scoppiata la guerra in Europa.

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: clamorosa verità sulla morte di Bellita

La notizia della guerra dà una grande scossa all’intero quartiere di Acacias 38, soprattutto Susana che teme per la vita di Armando. Gli Olmedo discutono sull’opportunità di dire a Miguel che i suoi genitori non sono morti, ma si trovano in carcere a scontare una pena per rapina.

Nelle nuove puntate in onda su Canale 5, Bellita teme di non riuscire a preparare in disco nei tempi annunciati alla stampa e ciò non fa altro che aumentare la tensione. Genoveva smette di ricevere aggiornamenti da Cuevas e teme che sia successo qualcosa a Felipe. Aurelio manifesta la volontà di avere un posto privilegiato fra i conoscenti della donna.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni Una Vita: tragedia sfiorata ad Acacias

Ramon y Cajal somministra il medicinale sperimentale a Lolita, ma solo il tempo dirà se potrà salvarle la vita. Dopo aver iniziato le cure sperimentali Lolita non migliora e la famiglia Palacios sta perdendo ogni speranza.

Soledad si mostra molto indisposta per il modo in cui Marcos la tratta in pubblico e chiarisce a Bacigalupe che, nell’intimità, sono entrambi sullo stesso piano. Bellita aspetta con ansia le composizioni del grande maestro Benavides, ma le partiture che arrivano non sono di suo gradimento e la donna ordina a Josè Miguel di trovare una soluzione.

Nel frattempo per il ristorante è tempo di riapertura. Infatti fervono i preparativi per l’imminente riapertura. Susana scopre che Armando non alloggia all’hotel parigino indicato nell’ultimo telegramma e teme che gli sia potuto accadere qualcosa. Aurelio tenta un nuovo approccio con Anabel, ma la ragazza lo respinge senza esitare.

Genoveva scrive un telegramma all’investigatore privato per dirgli di lasciare in vita Felipe e Tano, almeno per il momento; intanto la donna continua a manipolare Natalia e Aurelio per tenerseli stretti come alleati.

Aurelio tenta di convincere Anabel che non è stato lui a uccidere Carlos Armijo in Messico, ma lei reagisce male; Roberto assiste alla scena e mette la pulce nell’orecchio al nipote, che subito affronta Aurelio per chiedergli conto dei continui approcci verso la sua amata; tra i due rivali la tensione è alle stelle e, dopo l’ennesimo dissapore professionale, Miguel va da Marcos e si dimette dall’incarico di avvocato della società Bacigalupe-Quesada.

Un editore vuole pubblicare una biografia di Bellita. Don Santiago somministra un’altra dose di farmaco sperimentale a Lolita, ma non si sbilancia nel fare previsioni. Servante legge sul giornale la notizia del matrimonio tra un duca cecoslovacco e una principessa prussiana, ma lo sposo ritratto nella fotografia è identico a don Armando.

Impostazioni privacy