Test: dimmi come tieni la tazza e scopri la tua vera personalità

Avresti mai pensato di poter scoprire alcuni dettagli della tua personalità attraverso una tazza? È ciò che sta per accadere con questo test

Questo test ti aiuterà a scoprire alcuni dettagli della tua personalità. Tutti pensano di conoscersi al 100%, in realtà non è così. Spesso può capitare di non notare alcuni comportamenti, soprattutto se si tratta di piccoli difetti dei quali gli altri ti avranno sicuramente parlato qualche volta. Non sottovalutare l’importanza di un test come quello di oggi, potrebbe esserti di grande aiuto.

Test come tieni la tazza 26-02-2022
Foto: web source

Naturalmente, questo test non ha alcuna validità scientifica. L’intento è quello di tenere occupate le nostre lettrici durante un momento di pausa, o di farle distrarre dopo una giornata particolarmente difficile. La protagonista del test di oggi è una tazza. In base alla risposta che darai, potrai scoprire la tua vera personalità. Non ti resta che rispondere e scorrere il testo verso il basso, alla ricerca delle soluzioni.

Guarda con attenzione l’immagine in alto: si tratta dei modi più diffusi di tenere una tazza. Qual è il tuo? Come tieni una tazza? Fai la tua scelta e scopri la tua vera personalità. Prova a prendere una decisione senza perdere troppo tempo. Provare ad usare l’istinto, rispondi senza pensarci e poi consulta il profilo che ti riguarda. Ora sei pronta per iniziare il test.

Le soluzioni del test

  • Sollevando il mignolo: sei una vera leader. Hai carisma e riesci sempre a convincere gli altri a fare tutto ciò che vuoi. Credi tanto in te stessa e raggiungi risultati importantissimi nella vita. Non esistono ostacoli in grado di spaventarti, li superi mettendoci tanta energia. Sei una persona positiva ed ottimista, il bicchiere è sempre mezzo pieno per te.
Personalità 26-02-2022
Foto: web source
  • Con entrambe le mani: sei una persona generosa. Ti piace prenderti cura degli altri, hai un animo sensibile. Sei empatica, riesci sempre ad entrare in sintonia con i tuoi interlocutori. Capisci i loro problemi e gli dai un sostegno tangibile per andare avanti. Non lasci mai nulla a metà, ti piace portare a termine i tuoi compiti prima di buttarti in un nuovo progetto.
  • Tieni la tazza per il manico con la mano chiusa: sei una persona particolarmente razionale. Non ti fai prendere dall’ansia, preferisci riflettere bene prima di prendere una decisione importante. Prendi in considerazione tutti i dettagli quando devi affrontare un problema, riuscendo spesso a trovare la soluzione migliore per tutti. Sei moderata e in grado di mantenere la calma anche quando ti trovi in una situazione delicata.
  • Tieni la tazza per il manico e la sostieni con l’altra mano: sei una persona molto sensibile ed emotiva. Percepisci sensazioni che per gli altri sono invisibili. Hai un rigetto per i pregiudizi, ti piace valutare bene una persona prima di stabilire se ha sbagliato veramente. Gli altri amano molto il tuo modo di vivere, sei un vero e proprio esempio per i tuoi amici!
  • La tieni per la base: sei una persona molto precisa. Senti l’esigenza di avere sempre tutto sotto controllo, sei maniacale e alla perenne ricerca della perfezione. Hai un ordine mentale che ti consente di restare lucida anche nei momenti più difficili. A volte puoi sembrare fredda e distaccata, in realtà è necessario conoscerti bene prima che tu possa aprire il tuo cuore agli altri.
  • La tieni con le dita dalla parte superiore: sei una persona poco responsabile. Hai paura a fare un passo in avanti quando devi prenderti le colpe di un tuo errore. Sei insicura, non credi in te stessa e nelle tue capacità. Vedi sempre il meglio negli altri, come se fosse impossibile raggiungerli. Prova a non dare sempre la colpa al mondo che ti circonda, sarebbe il primo passo verso la maturità.

Leggi anche – Test: scopri cosa rivela la posizione del tuo cuscino mentre dormi

Il test è terminato, speriamo che ti sia piaciuto. E tu, come tieni una tazza? Il profilo corrisponde al tuo carattere? Se hai apprezzato questo test, sappi che nei prossimi giorni ce ne saranno altri altrettanto curiosi e divertenti.

Impostazioni privacy