Anticipazioni Beautiful: la clamorosa verità che spiazza tutti

Anticipazioni puntate di Beautiful in onda in America. La verità sul bimbo di Steffy Forrester viene presto fuori. Ecco chi è il padre

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni e rivelazioni.

anticipazioni beautiful
Foto dal Web

Con le nostre anticipazioni scoprirete novità e spoiler per le puntate in onda in Italia, su Canale 5 e anche trame, vicende e avvenimenti direttamente dalla madrepatria, l’America. Negli Usa infatti la programmazione della soap opera è un anno avanti e questo ci permette di scoprire con largo anticipo le storie dei nostri personaggi preferiti (e odiati).

Oggi vogliamo parlarvi delle anticipazioni di Beautiful in onda in America. Il test di paternità rivela di chi è incinta Steffy, ma sarà davvero così?

Beautiful anticipazioni: ecco chi è il padre del figlio di Steffy

Secondo le nuove anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5, Brooke compierà un gesto che lascerà tutti senza parole nei confronti di Thomas Forrester.

anticipazioni beautiful
Foto dal Web

Nelle prossime puntate di Beautiful in onda in America (e che vedremo in Italia l’anno prossimo) ci concentreremo sulla storyline che ruota intorno a Steffy Forrester e la sua gravidanza. La peculiarità della gravidanza sta nel fatto che non si conosce la paternità del piccolo che la Forrester porta in grembo. Liam o Finn? 

Se avete seguito le nostre anticipazioni saprete sicuramente che la notte di passione trascorsa da Liam e Steffy porterà delle conseguenze. La figlia di Ridge scoprirà ben presto di essere incinta.

Tuttavia la donna non saprà chi sia il padre della creatura, visto che avrà avuto rapporti sia con l’ex marito Liam che con il nuovo compagno Finn.

A questo punto, il segreto sul tradimento a lungo tenuto nascosto ai due partner, Finn e Hope, verrà allo scoperto. il primo a raccontarlo sarà Liam che svelerà a Hope la verità e così Hope scoprirà non solo di essere stata tradita, ma anche che il marito potrebbe essere il padre del bambino di Steffy. Inevitabilmente, questo porterà nuova tensione, non solo nel loro matrimonio, ma anche tra le due sorellastre.

Conseguentemente, anche Steffy sarà costretta a rivelare a Finn la verità sulla notte di passione trascorsa con l’ex marito. Contrariamente a quanto aspettato, il giovane dottore dimostrerà di amare profondamente Steffy e in qualche modo riuscirà a perdonarla, anche se nutrirà qualche dubbio sui sentimenti che la giovane Forrester prova per lui.

La situazione e la conseguente accettazione del tradimento sarà più dura per Hope. La donna sarà a lungo furiosa con il marito, soprattutto perché lui l’aveva tradita pensando che anche la figlia di Brooke l’avesse a sua volta tradito con Thomas.

Tuttavia, alla fine Hope deciderà di dare priorità al suo matrimonio e alla famiglia costituita con il giovane Spencer e lo perdonerà. Anche perché lo stesso Thomas proverà a convincere Hope a perdonare Liam. Un bel cambiamento per il figlio di Ridge, che sembrerà volersi riscattare per tutto il male fatto in passato.

Inevitabilemente, però, per le due coppie nulla sarà più come prima. Steffy a questo punto, deciderà di effettuare un test di paternità per sapere chi sia il padre della creatura che porta in grembo. In cuor suo spererà che il padre sia Finn.

Con il prosieguo delle puntate, in Beautiful emergerà che qualcosa non andrà nel test di paternità. Sarà Thomas a scoprire che il test sarà stato manipolato da Vinny. Il suo amico infatti, avrà falsificato i risultati nel tentativo di aiutare Thomas a dividere Hope e Liam.

Insomma, Vinny voleva dare una chance a Thomas di riconquistare Hope. Peccato che il giovane Forrester, dopo l’operazione al cervello, sembri totalmente cambiato. Il giovane infatti, scoperto quanto fatto da Vinny lo affronterà. In seguito, rivelerà la verità a Hope, Liam, Steffy e Finn: il vero padre del bambino è proprio il giovane medico e non Liam.

Impostazioni privacy