Il cappello di Giulia De Lellis è assolutamente da copiare! Ecco il motivo

Giulia De Lellis conosce a fondo i segreti di Instagram e le preferenze dei suoi numerosissimi follower. Tra un post e l’altro nelle località sciistiche più esclusive la vediamo con outfit da signora chic che della moda ha fatto la sua professione. A colpirci, in uno dei suoi ultimi scatti, è stato il look neutro con cappello Fedora, un classico intramontabile.

Copiare una delle influencer che seguiamo è molto semplice visto che, il più delle volte, sono ovviamente loro a specificare i vari marchi che compongono un determinato scatto. Spesso e volentieri però non possiamo permetterci alcuni accessori ed abiti da sogno, per questo motivo le rubriche di moda come questa ci danno la possibilità di carpirne stile e reperibilità a prezzi più vantaggiosi ed in modo semplice. Vediamo come trovare cappelli panna favolosi per tutte le tasche.

Giulia De Lellis con cappello bianco.
Fonte: Canva.

Copiamo il cappello di Giulia De Lellis, perfetto in montagna ma anche in città (MFW compresa)

Giulia De Lellis in outift panna - beige.
Fonte: Instagram.

La prima proposta è il cappello Onyx in panno color madreperla della collezione Actitude di Twinset. Scontato, sul sito ufficiale del brand, costa 47,50 euro ed ha la lettera A in gomma gialla fosforescente sul lato sinistro a renderlo unico.

Asos Design punta su un design più strutturato ed alto ma il prezzo è ancor più basso (17,99 euro). Disponibile in bianco ed in nero, è taglia unica, modello Fedora con falda larga e decorazione in gros grain che non passano mai di moda.

Cappelli classici i rosa antico e verde acqua.
Fonte: Instagram.

Interessante anche il cappello in feltro  di lana beige chiaro di H&M (27,99 euro), è un po’ come per i vestiti di Shein, si spende poco ma sembrano molto più costosi e, come sappiamo bene, abbinarli con accessori favolosi è il segreto vincente.

Decisamente più primaverile, quindi perfetto per chi non sopporta l’inverno ed ha già iniziato a comprare costumi micro per il mare, il cappello Fedora di Grandado è l’emblema del minimal. Bianco candido, in lana, completa un look casual comppsto da jeans blu e maglia rossa ma anche abbinato ad un abito elegante sarà impeccabile. Il prezzo è di 30,29 euro.

Come già visto mercoledì con Come copiare il look di Carmen Russo: tailleur rosso e accessori dorati (chedonna.it) oggi ci siamo rese conto che anche per un look da influencer basta poco. Volontà e grinta sono, come sempre, fondamentali.

Silvia Zanchi

Impostazioni privacy