Racconta chi sei e scrivi quello che pensi con una di queste felpe colorate

“Sorridi e la vita ti sorriderà”, “Silenzio”, “Non guardarti mai indietro”, “Empatia”, sono solo alcuni esempi delle scritte più diffuse sulle felpe femminili delle collezioni autunno – inverno. Scopriamo su quali marchi puntare per urlare al mondo chi siamo, con il consueto stile.

Comunicare il nostro stato d’animo del momento, la nostra filosofia di vita, il nostro nome o l’amore per il nostro animale domestico è qualcosa di stupendo. Lo facciamo quotidianamente sui social attraverso post e storie, negli stati di whatsapp – che mostriamo ad un pubblico selezionato di contatti – ed ultimamente anche con le felpe. Vediamo le più simpatiche e romantiche.

Felpe con scritte per parlare di te
Fonte: Canva.

Frasi, scritte e messaggi sulle felpe oggi di tendenza. Quali comprare?

Felpa con scritta.
Fonte: Pinterest.

Consiglia di vivere ogni singolo minuto la felpa bianca con scritta grafica xxl sulla schiena di Shein. Costa solo 12 euro – ma questa non è assolutamente una novità per le milioni di affezionate al brand cinese – ha un caldo cappuccio ed una comoda tasca frontale. Ottima con semplici jeans skinny e sneakers d’ordinanza (le triple S di Balenciaga, ad esempio, sarebbero perfette).

Ricorda di essere gentili “Be a kind human” la frase riportata sul lato sinistro della felpa di Etsi disponibile in beige, verde militare, rosso, nero. Molto basic con collo rotondo e maniche lunghe, è l’ideale con sotto una camicia o con una polo coordinata. Il prezzo è di 20,27 euro.

Felpa Empathy grigia.
Fonte: Pinterest.

Ad aver creato felpe e maglie con scritte che poco lasciano all’immaginazione come “Silenzio” e “Pedala” è stato Aspesi. Sono attualmente scontate del 30% – anche su Farfetch – quindi in vendita a 45 euro. Simpaticissime.

LEGGI ANCHE: https://www.chedonna.it/2022/01/09/attenta-a-questi-cinque-errori-quando-compri-capi-ed-accessori-in-saldo/?

L’alternativa forse più bella è quella di crearne una personalizzata. Basterà prendere una felpa semplice ed in tinta unita, anche già indossata, e farci ricamare il vostro messaggio. Non solo vi rappresenterà al cento per cento ma sarà unica.

Silvia Zanchi

Impostazioni privacy