Lutto per Eleonora Daniele: il toccante messaggio d’addio

Lutto per Eleonora Daniele che, su Instagram, scrive un toccante messaggio per dire addio ad una persona importante della sua vita.

Eleonora Daniele dice addio all’amatissima zia. La conduttrice di Storie Italiane, con un lungo post pubblicato su Instagram, ha dedicato un lungo e toccante messaggio alla zia che ha perso tra la notte di Natale e Santo Stefano.

eleonora daniele
Fonte https://www.instagram.com/eleonora_daniele_official/

Con una foto della zia che ha tra le braccia la figlia Carlotta, Eleonora Daniele ha condiviso il proprio dolore sui social. Quello della conduttrice è un lungo e toccante messaggio che ha emozionato i fan che le si sono stretti intorno scrivendole tanti messaggi di supporto e d’affetto.

Eleonora Daniele dice addio alla zia: “Fai buon viaggio”

Eleonora Daniele dice addio a zia Elsa a cui è riuscita a dire ciao e a cui aveva fatto conoscere la sua piccola Carlotta. Un lungo messaggio quello della conduttrice in cui ripercorre i momenti vissuti con lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sapete dove viva Melissa Satta? Ecco la sua splendida casa

eleonora daniele
Fonte https://www.instagram.com/eleonora_daniele_official/

“Zietta mia. Stanotte te ne sei andata. Ieri sera sono riuscita a dirti ciao, per l’ultima volta. Ho chiamato tua figlia Celestina che mi ha messo in viva voce ma non riuscivo a parlare perché avevo capito che ti avrei persa a breve e quel ti voglio bene che ho pronunciato spero tu lo abbia portato stanotte ,nella tua eternità. Ancora mi ricordo quando venivamo a trovarti io e nonna Carlotta, la tua amata sorella. Mi mettevo per ore a giocare nel tuo giardino, perché tra l’orto e i fiori lasciavi girovagare una bellissima tartaruga. Non so se fosse vera o frutto della mia immaginazione di bambina, magari era una delle tue grandissime zucche che io avevo trasformato in un animale, come in una favola! Tu e zio Alvise eravate due veri principi: una coppia felice, di quelle di un tempo, che si promettono amore eterno. Mamma mi disse che eravate cugini alla lontana, ma che nonostante le regole, vi eravate sposati spinti da grande sentimento. Sei arrivata fino a 97 anni superando tanti dolori, sempre con quel sorriso che ti contraddistingueva. I tuoi occhi mi ricordavano quelli di nonna, e per questo ci tenevo a farti conoscere la mia piccola Carlotta, sapevo che l’avresti amata. Sono arrivata da te questa estate e ho vissuto tutta la felicità di vedertela in braccio. Fai buon viaggio zia Elsa, tra le braccia degli angeli, in un paradiso che ti sei meritata, tra i Santi e le persone buone d’animo come te”.

Impostazioni privacy