Sapete dove viva Melissa Satta? Ecco la sua splendida casa

Casa Melissa Satta: sapete dove vive la showgirl ed ex velina di Striscia la Notizia in quel di Milano? Ecco il suo nido speciale.

Melissa Satta è stata una delle veline più amate della storia di Striscia la Notizia. Dopo l’esperienza sul bancone del tg satirico di canale 5, la carriera della Satta ha spiccato il volo. Lavora in diverse trasmissioni Mediaset tra cui Kalispéra!, Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Su Sky Sport è presente in qualità di ospite di Sky Calcio Club e conduttrice di Gol Deejay, il programma che chiude la tre giorni di coppe europee. Dal 30 settembre su Rai 2 conduce anche il talent show Missione Beauty.

casa melissa satta
Fonte https://www.instagram.com/melissasatta/

Bellissima e molto corteggiata, dopo alcune relazioni finite, la Satta ha trovato l’amore in Kevin Prince Boateng. Il loro rapporto è stato coronato prima dalla nascita del figlio Maddox il 15 aprile 2014. La coppia si è poi sposata si è sposata il 25 giugno 2016 in Sardegna e si è separata nel gennaio 2019, per poi tornare insieme nel luglio 2019. Dopo un periodo di separazione, la coppia ha annunciato ufficialmente la separazione nel dicembre 2020.

Casa Melissa Satta: il rifugio moderno ed elegante in quel di Milano

casa melissa satta
Fonte https://www.instagram.com/melissasatta/

Melissa Satta è nata a Boston da genitosi sardi. La famiglia Satta vive negli Stati Uniti per esigenze professionali dei genitori di Melissa che, in Italia, per lavoro, si è trasferita definitivamente a Milano. Durante la storia d’amore con Boateng, Melissa ha spesso seguito il marito in altri Paesi, ma Milano è sempre stata la città in cui ha fissato la propria dimora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>È stata la vincitrice più amata del Grande Fratello: ecco cosa fa oggi

casa melissa satta
Fonte https://www.instagram.com/melissasatta/

La Satta, attualmente vive a Milano con il figlio Maddox. La casa della showgirl, come fa sapere il portale Vivi Home, si trova in un palazzo signorile nel centro di Milano. L’arredamento è moderno, elegante e confortevole. Gli spazi sono molto luminosi e i coroli sono prevalentemente chiari. Nel salone non manca un grande divano mentre uno dei punti più belli della casa è sicuramente la cabina armadio in cui la Satta si diverte anche a scattare selfie che condivide sui social per la gioia dei fan.

Impostazioni privacy