Completi intimi femminili e sensuali di moda nelle feste di fine anno

Scegliere il set giusto può rivelarsi una vera e propria impresa, soprattutto quando si vuol spendere poco e si hanno gusti ricercati. Abbiamo selezionato alcune idee da farvi regalare o da acquistare nel web giusto in tempo per la fine dell’anno.

I completi intimi sono necessari per la nostra igiene si ma anche per farci sentire in ordine, belle e renderci più sicure. C’è chi predilige il ferretto nel reggiseno, chi non può proprio uscire senza body e chi porta solo ed esclusivamente le culotte. Per tutte ci sono i nostri consigli, tra novità e grandi classici, da mettere all’ultimo dell’anno. Vediamo la biancheria più sexy e femminile dell’inverno.

Completi intimi per le feste
Fonte: Canva.

Intimo per l’ultimo dell’anno o da mettere in valigia

Intimo di Victoria Secret.
Fonte: Pinterest.

Il completo in pizzo di Pelie costa solo 23,90 euro, è disponibile in tre colori – bianco, rosso e nero – ed è decorato da eleganti fiocchetti sui fianchi dello slip brasiliano ed al centro del reggiseno a triangolo (senza imbottitura). Originale, è adatto ai fisici più longilinei.

Le culotte più comode ed a buon mercato (10 euro) che ci siano attualmente in circolazione sono firmate Intimissimi. Grandi ma non troppo, elasticizzate ma senza comprimere, sono in pizzo e durano una vita. Non ci sono scuse, bisogna comprarle!

Triumph ha creato il primo reggiseno minimizer senza ferretto che entra a far parte della linea True Shape Sensation  nuova tecnologia per coppe generose, è il reggiseno senza ferretto che offre il maggiore sostegno e una sensazione di leggerezza senza compromessi. Unico ed irripetibile crea dipendenza. Il reggiseno costa 50,90 euro, lo slip Hipster è in vendita a 22,90 euro.

Body intimo bordeaux.
Fonte: Pinterest.

Mille colori per il body accattivante nero, con spalline sottili, ferretto e decorazione floreale in vendita su Zalando di Nly by Nelly. Si trova scontato del 20% a 28,09 euro.

Un color petrolio invece per il body con ferretto su Bon Prix a soli 17,99 euro. Ottimo anche con un paio di jeans ed un blazer in lana, saprà completare con stile anche l’outfit più “noioso”.

LEGGI ANCHE: Vestirsi di beige è l’elegante alternativa al nero ed al rosso. Prova anche tu! (chedonna.it)

Insomma, molta scelta ma in realtà si tratta di pochi e particolari pezzi di biancheria che ogni donna attenta allo stile visibile e non, dovrebbe avere nell’armadio!

Silvia Zanchi

Impostazioni privacy