Una Vita anticipazioni: paura per Lolita, il piano di Genoveva

Una Vita anticipazioni: tutto quello che succederà nei prossimi episodi in onda dal 20 al 24 dicembre 2021.

La serie è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

una vita anticipazioni
Foto dal web

Nel dettaglio la soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: un altro addio ad Acacias, cambia tutto

Una Vita anticipazioni: quello che succederà dal 20 al 24 dicembre 2021

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, in onda dal 20 al 24 dicembre Genoveva deciderà di affrontare Ramon e arriveranno nuovi scoop che coinvolgeranno
Lolita.

una vita anticipazioni
Foto dal web

Le trame settimanali  della telenovela Una Vita da lunedì 20 a venerdì 24 dicembre 2021 succederanno tantissime cose nuove.

Il nuovo repertorio romantico di Jacinto ha successo tra i domestici, ma Marcelina ritarda il ritorno da Barcellona. Genoveva decide di affrontare Ramon, convinta che sia parte del presunto complotto ai suoi danni, ma l’uomo nega decisamente.

In questa occasione, Felipe affronta Genoveva una volta per tutte e le giura di non ricordare niente del suo passato; la donna, però, continua a sospettare che stia simulando la sua amnesia. Ramon accompagna in banca Roberto per presentargli il direttore; il locandiere, subito dopo, spiega a Sabina la collocazione delle casseforti. I due stanno tramando qualcosa di losco.

La famiglia è preoccupata per gli svenimenti di Lolita, la quale però non vuole badare ai consigli del medico.

Marcos soddisfa la richiesta di Felicia e le racconta che cosa lo ha legato ai Quesada in passato. Bacigalupe rassicura Miguel e lo invita a non preoccuparsi di Aurelio. Il giovane avvocato, però, non è persuaso e chiede ad Anabel del suo passato con Quesada: la ragazza fa di tutto per evitare di rispondere.

Antonito confida a Miguel di aver ricevuto dal congresso la proposta di presiedere un’importante commissione, ma confessa di non sapere se accettare per timore di non essere all’altezza. Durante una conversazione tutt’altro che tranquilla, Marcos assicura ad Aurelio che risponderà alla lettera di Salustiano, poi gli intima di non avvicinarsi mai più a sua figlia Anabel.

Miguel chiede conto ad Anabel dei commenti velenosi fatti da Natalia su di lei e sulla sua vita sentimentale, ma la ragazza non risponde chiaramente anzi incita all’invidia di Natalia nei suoi confronti.

Impostazioni privacy