Il dramma per l’attrice de Il paradiso delle signore: terribile lutto

Antonella Attili, nota al grande pubblico per essere anche un’attrice de Il paradiso delle signore, ha subito di recente un profondo lutto.

Chi segue Il paradiso delle signore conosce sicuramente molto bene Antonella Attili, attrice con una fiorente carriera alle spalle e mamma di due figli. Da “Nuovo cinema paradiso” dove interpretava la mamma del piccolo Totò, la sua carriera è stata infatti ricca di lavori importanti tra i quali, non ultimo, c’è stato quello di Agnese Amato ne Il paradiso delle signore.

attrice paradiso delle signore lutto
(Fonte Instagram)

Successi che l’hanno resa famosa ma che non hanno mai cambiato il suo modo di essere, solitamente riservato.
Riservatezza, nonostante la quale, di recente la donna ha subito un grave lutto che l’ha portata a condividere il dolore provato sui social. Un dolore che espresso con un profondo senso di solitudine che ha commosso sia i fan che i colleghi che hanno cercato di starle accanto con parole di conforto.

Antonella Attili e il grave lutto subito dall’attrice de Il paradiso delle signore

Nel suo consueto modo di comunicare, da sempre molto riservato, Antonella Attili, qualche tempo fa ha deciso di condividere un dolore immenso. Un suo parente, probabilmente un genitore, è infatti venuto a mancare.

attrice paradiso signore lutto
(Fonte Instagram @attiliantonella)

Le notizie a riguardo sono state davvero poche. Ma a toccare tutti nel profondo è stato il messaggio dell’attrice che con una foto nella quale si vede la sua mano vicino a quella di una persona anziana, ha aggiunto parole davvero colme di dolore, ovvero: “Ora non c’è davvero più niente”.

LEGGI ANCHE -> E’ stata una delle veline più amate di Striscia: ecco com’è diventata

Un messaggio che ha colpito e commosso tutti portando sia i colleghi che i fan a stringersi intorno a lei in un grande abbraccio virtuale.

Sebbene, come ovvio che sia, una simile scomparsa è impossibile da cancellare e destinata a lasciare un vuoto incolmabile, in molti si sono augurati di tornare a vederla sorridere e di saperla finalmente serena e in pace.

LEGGI ANCHE -> Patrizia Pellegrino, confessione struggente in diretta: dolore sempre vivo

Messaggi sicuramente ricchi di affetto e che dimostrano come al di là del suo lavoro di attrice, Antonella Attili sia stata in grado, prima di tutto, di raggiungere il cuore delle persone.

Impostazioni privacy